No perchè tutto questo lo afferma l'Equipe, non la Wada. Se non sbaglio.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ma se lo dice whitefox è inutile discuterne[/supersaibal]
No perchè tutto questo lo afferma l'Equipe, non la Wada. Se non sbaglio.[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Non lo dite a nessuno, ma sono Cristo, ergo so tuttoSolo non credo in me stesso
![]()
Scherzi a parte, anche se non si é drogato, mi stanno sulle balle quelli che dicono "Ha barato ma é un mito". Un mito un paio di balle, un mito non fa quelle cose.
Scusa white, ma non è una contraddizione?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
anche se non si é drogato...un mito non fa quelle cose. [/supersaibal]![]()
Ah, a proposito, Saiballo ha detto che va bene, ma non ho ancora il "titolo"![]()
E' uscito dal cancro e poteva morirne. E si è salvato anche vincendo.
Forse non lo sapete, ma per molti ammalati di cancro è diventato un esempio, e una speranza.
Importa ancora che (forse) sia drogato?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Lo so, ma stavamo ipotetizzando che si fosse drogato, e nell'ipotesi lui non sarebbe stato un mito.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Scusa white, ma non è una contraddizione?[/supersaibal]
Quell'"Anche se non si é drogato" voleva dire "Comunque"![]()
@wsim
Bhe, un mito per il cancro, ma non per il ciclismo (sempre ipotetizzando, così mitico non si confonde)
Ma tutta sta discussione su ipotesi avanzante dall'Equipe, giornale francese che ha sempre odiato Lance Armstrong?![]()
Un Maurizio Mosca alla Francese, versione giornale.
Senza contare che ha aperto una fondazione livestrong che fà del bene davvero![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
E' uscito dal cancro e poteva morirne. E si è salvato anche vincendo.
Forse non lo sapete, ma per molti ammalati di cancro è diventato un esempio, e una speranza.
Importa ancora che (forse) sia drogato? [/supersaibal]
Caro whitefox me ne frego altamente se ti sto sulle balle, è vero, tutti si drogano in quello sport, lo ha detto anche un dottore alle iene, non è umanamente possibile fare quello che fanno senza dopping, solo che lui, a differenza di altri, lo fà come gli altri e li straccia, nonostante che questi non abbiamomai sofferto di tumore!
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it