Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
    uppa le difese, manda tutto sui cargo e scappa via

ah no scusa fil di ferro, tagliole, fili elettrificati, fosse piene d'acqua e ferri arrugginiti, trappole mortali insomma un po di fantasia, suvvia

[supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    non è una casa, è una zona recintata, pure se metto un contatto non è detto che lui debba aprire il cancello, può benissimo scavalcarlo o scavalcare la recinzione, noi lo avevamo progettato solo per non farci entrare cervi o cinghiali dato chè c'è l'orto, ma evidentemente non ferma l'animale più bastardo..... ma anche fosse, una volta che il telefono mi avvisa che faccio? gli dico di aspettare 3 quarti d'ora che vado a stringerli la mano? [/supersaibal]
    Pensavo solo al capanno degli attrezzi, in ogni caso in 45minuti dovresti coglierlo con le mani nel sacco.

Per la video sorveglianza non so nemmeno se "legalmente" puoi farlo
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    uppa le difese, manda tutto sui cargo e scappa via

ah no scusa fil di ferro, tagliole, fili elettrificati, fosse piene d'acqua e ferri arrugginiti, trappole mortali insomma un po di fantasia, suvvia [/supersaibal]
    ma non voglio ucciderlo sto tizio, voglio solo sapere chi è... e poi ci pensi se mia nonna non le vede e si trancia una gamba sulla tagliola? eddai.... non sta bene.... magari se si potesse fargli male ma non roba da amputargli una gamba.... il filo elettrico potrebbe funzionare ma fa rumore, le fosse non vanno bene perchè il terreno le assorbe...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Lathspell
    ma non voglio ucciderlo sto tizio, voglio solo sapere chi è... e poi ci pensi se mia nonna non le vede e si trancia una gamba sulla tagliola? eddai.... non sta bene.... magari se si potesse fargli male ma non roba da amputargli una gamba.... il filo elettrico potrebbe funzionare ma fa rumore, le fosse non vanno bene perchè il terreno le assorbe... [/supersaibal]
    allora non ti resta che dormire lì

già fatto ma il problema è che quando ci si va, bisogna avere la macchina e siccome la strada è una, se il tipo vede la mia macchina passa e non si ferma e non gli si può dire nulla... e non mi è possibile nascondere la macchina...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon

Per la video sorveglianza non so nemmeno se "legalmente" puoi farlo [/supersaibal]

:master: perchè?

attrezzatura fotografica per uccelli notturni.
    hanno dei sensori di movimento e scattano(senza flash) come passa.

li nascondi bene e dopo un po', stampi e guardi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    :master: perchè? [/supersaibal]
    Boh forse ci dovrebbe essere qualche legge in merito per la privacy o la conservazione delle cassette.
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    attrezzatura fotografica per uccelli notturni.
    hanno dei sensori di movimento e scattano(senza flash) come passa.

li nascondi bene e dopo un po', stampi e guardi. [/supersaibal]
    questa sarebbe buona! posso adattarle anche per la pioggia?

... se metto le videocamere sulla mia proprietà, che privacy ci vuole? Al massimo ce lo scrivo "ZONA VIDEOSORVEGLIATA"

"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Permessi di invio