già...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Anche li ci sono delle eccezioni[/supersaibal]
![]()
già...[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Anche li ci sono delle eccezioni[/supersaibal]
![]()
trovatene un'altra[supersaibal]Originariamente inviato da Marco1980
Ciao! Qualcuno riesce a "tradurre" questa cosa?[/supersaibal]
si e' autorizzati a scrivere in questo modo demente solo fino agli 11 anni: se e' sotto ti arrestano, se e' sopra e' una con un unico neurone e pure in multiproprieta'
Si tratta di una cosa vecchia.. Ma eravamo tutti giovani: lei, il mio amico ed io![]()
Per il resto credo si parli di multiproprietà![]()
T = tanto
H = ho
V = voluto
T = trombarmi
B = bernardo
E = e
S = se
V = vuoi
S = saperlo
V = voglio
L = limonarmi
V = valerio
T = tutto
N = nudo
V = vigorosamente
A = arrapato
X
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
trovatene un'altra
si e' autorizzati a scrivere in questo modo demente solo fino agli 11 anni: se e' sotto ti arrestano, se e' sopra e' una con un unico neurone e pure in multiproprieta' [/supersaibal]![]()
d'accordo, ma per cortesia non dare in pasto al pubblico le mie foto in questo modo[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
[IMG*]3.jpg[/IMG] [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Marco1980
[/supersaibal]codice:T = trombami H = ho V = voglia T = tanta B = bombardami E = e S = scopami V = violentemente S = sempre V = vieni L = lo V = voglio T = tutto N = nella V = vulva A = accorri
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ti vuoi unire al C.R.C.T.I? (vedi firma)[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
trovatene un'altra
si e' autorizzati a scrivere in questo modo demente solo fino agli 11 anni: se e' sotto ti arrestano, se e' sopra e' una con un unico neurone e pure in multiproprieta' [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
ti vuoi unire al C.R.C.T.I? (vedi firma)[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
d'accordo, ma per cortesia non dare in pasto al pubblico le mie foto in questo modo[/supersaibal]
ma se in quella foto sembri più giovane di vent'anni!![]()
![]()
![]()
AIUUUUUUUTO!