qui non ho lo stereo e ascolto la musica solo col pc, e di solito mp3... ora sono affranta dal dubbio se trasferire le canzoni dai cd al pc (non tutte, non mi basta tutto il D: )
ah quale dilemma![]()
qui non ho lo stereo e ascolto la musica solo col pc, e di solito mp3... ora sono affranta dal dubbio se trasferire le canzoni dai cd al pc (non tutte, non mi basta tutto il D: )
ah quale dilemma![]()
li metto in mp3[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
li ascoltate così come sono o li mettete in mp3 sul pc, in modo da averli tutti sempre sottomano?
mi sono accorta che spesso sono troppo pigra per tirar fuori un cd e ascolarlo[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Che tristezza.
I booklet, le copertine, i testi, la grafica...![]()
Io comunque la musica me la ascolto dagli MP3, ma la mando allo stereo: le casse e l'ampli sono veramente di un altro pianeta![]()
Quelli ci sono sempre.[supersaibal]Originariamente inviato da Gren
Che tristezza.
I booklet, le copertine, i testi, la grafica...[/supersaibal]
mp3 rippati personalmente a 192kbps dal cd originali collegati al mio impianto stereo.
altrettanto, lo stereo attaccato è ottimo, ma la scheda audio produce un suono da radiolina, il che rende stereo+cuffie inutili[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Io comunque la musica me la ascolto dagli MP3, ma la mando allo stereo: le casse e l'ampli sono veramente di un altro pianeta[/supersaibal]
![]()
Strano... cambiala.[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
altrettanto, lo stereo attaccato è ottimo, ma la scheda audio produce un suono da radiolina, il che rende stereo+cuffie inutili[/supersaibal]
portatile[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Strano... cambiala. [/supersaibal]![]()
non entriamo nel tennico![]()
Alcuni sono incellofanati. La maggior parte sono stati scartati solo per sfogliare il booklet. Faccio sempre e solo riferimento agli MP3 per ascoltare i brani.