Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: Ristorante giapponese

[supersaibal]Originariamente inviato da Filjza
    Portisco... E si che odio quelle cose! Il prendere un cocktail significa per me meno di zero, ma dovevo cercare di... far bella figura!
    Fossi andato a meretrici sarebbe stato meglio e avrei speso meno (credo )... [/supersaibal]

scusa se te lo chiedo ma tu in Sardegna con tutti i posti belli...,e sicuramente meno costosi...,spendi 70 eurons per 2 cocktail?

Re: Ristorante giapponese

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    A parte che mi hanno spennato come un cappone, però è stato divertente.

Entri e ti devi mettere in kimono, sembra essere dal parricchiere.
    Ci si siede tutti insieme (anche gente che non si conosce) allo stesso tavolo disposto intorno ad una piastra di circa rovente un metro quadrato sulla quale i cuochi cucinano.. [/supersaibal]
    dove dove???
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Portisco... E si che odio quelle cose! Il prendere un cocktail significa per me meno di zero, ma dovevo cercare di... far bella figura!
    Fossi andato a meretrici sarebbe stato meglio e avrei speso meno (credo )... [/supersaibal]
    un milanese inchiappettato dai milanesi

Certo che se continuate a scegliere le mete a cactus
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    scusa se te lo chiedo ma tu in Sardegna con tutti i posti belli...,e sicuramente meno costosi...,spendi 70 eurons per 2 cocktail? [/supersaibal]
    gia'
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    scusa se te lo chiedo ma tu in Sardegna con tutti i posti belli...,e sicuramente meno costosi...,spendi 70 eurons per 2 cocktail? [/supersaibal]
    Ma non avevo la casa lì! Non me lo sognavo neanche! Solo che la sera, dopo essere stato in un locale, fatta amicizia con ragazza neanche troppo simpatica, si va a bere "qualcosa". Dove?
    Al che salta su lei:"lo conosco iiiio un bel posto""ti ci porto iiiiiio a bere qualcosa"!
    Eccosì mi son ritrovato là in mezzo... Ma soprattutto era assurdo vedere quelli che invece eran ben contenti di spendere quelle cifre (che poi ho saputo non essere nemmeno tra le più alte! VVoVe: )
    @Tad: è esattamente quello che ho pensato... insieme a 4 o 5 bestemmie antologiche
    Mi hanno ucciso i criceti...

Ma non avevo la casa lì! Non me lo sognavo neanche! Solo che la sera, dopo essere stato in un locale, fatta amicizia con ragazza neanche troppo simpatica, si va a bere "qualcosa". Dove?
    Al che salta su lei:"lo conosco iiiio un bel posto""ti ci porto iiiiiio a bere qualcosa"!
    Eccosì mi son ritrovato là in mezzo... Ma soprattutto era assurdo vedere quelli che invece eran ben contenti di spendere quelle cifre (che poi ho saputo non essere nemmeno tra le più alte! VVoVe: )
    @Tad: è esattamente quello che ho pensato... insieme a 4 o 5 bestemmie antologiche [/supersaibal]
    se ci fossi stato io, visto che giro sempre con non piu' di 50 eurons e visto che nn era neanche simpatica....avrei simpaticamente consumato e con la scusa di andare in bagno me ne fuiiivo alla grande...così forse avrebbe cambiato idea anche lei sul posto visto che sarà stata abituata a farsi offrire...

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    comunque siete tutti fuori fashion style!!

Si dice Jappo

Utente di HTML.it L'avatar di Filjza
    ... [/supersaibal]
    Hai ragione, ma sai come ragioniamo di merda quando salto su l'ormone! Anzi, è lui ad averle offerto da bere! Io sono solo passato alla cassa...
    Mi hanno ucciso i criceti...

[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
    comunque siete tutti fuori fashion style!!

Si dice Jappo [/supersaibal]
    io li chiamo nippo o musi gialli, charlie se sono del sud
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    io li chiamo nippo o musi gialli, charlie se sono del sud [/supersaibal]
    :maLOL:

charlie???

Permessi di invio