Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Ti capita spesso che ti capita che la portante ti cada o no !
    Se durante la connessione ti si congela la linea non č un problema di linea ma un problema di connessione probabilmente hanno problemi o a livello ISDN o a livello di dslam .
    Digli che provino a schermare il doppino solo dati :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Diciamo che su 15 volte che ricevo telefonate o alzo io il telefono 14 vā via la portante e la connessione cade e 1 resta collegato, la portante vā via, non riceve dati finchč non si riaggancia la linea telefonica poi torna la portante e la connessione torna normale.

L'ultima volta abbiamo provato anche a staccare la linea isdn, ma lo stesso, appena effettuavo una chiamata di prova sulla linea telefonica cadeva la portante.

ciao e grazie per i suggerimenti

Utente di HTML.it
    Aggiornamento:

La raccomandata č stata ricevuta, dalla scheda delle segnalazioni (aggiornata a ieri) leggo 'Verifiche tecniche in corso', finora perō i tecnici telecom non si sono visti ancora.
    Connesso dalle 9:00, 5 chiamate ricevute finora, e 5 cadute di portante con annessa disconnessione ..... di sto passo fino a questa sera chissā a che arriverō
    ciao

Utente di HTML.it
    Aggiornamento:
    Ad oggi dei tecnici telecom nemmeno l'ombra, nella pratica risulta sempre 'verifiche tecniche in corso', continuo a perdere la portante e sconnettermi non appena alzo il telefono o ricevo telefonate, in pių ci sono altre disconnessioni random. Da questa mattina la portante risulta : 1984/320, spero che non sia questa la soluzione geniale che stanno provando i tecnici visto che il problema delle disconnessioni e perdita di portante mi si presenta da 2 mesi e mezzo, quindi giā da quando la portante era a 1500 (non ricordo il valore preciso).

ciao a tutti

Originariamente inviato da Andrea786
    E una cosa stranissima pero che con la linea dedicata ti si presenti questo tipo di problema !! hai la possibilita di vedere i valori di attenuazione della linea ?
    Se hai la possibilita guarda se sulla linea dati quando chiami ti cambiano i valori !! ripeto pero che č una cosa molto strana di solito chi ha l adsl su linea dedicata gode di ottima salute a livello tecnico !!!
    Quoto. Ho le stesse caratteristiche (ISDN, cavo dati dedicato e abbonamento tin.it) e devo dire che non ho mai riscontrato problemi simili. Perchč possa accadere un'interferenza fra un ISDN e un cavo dati dedicato devono avere una bella jungla in centrale!!! VVoVe:

Utente di HTML.it
    La portante č di nuovo a 4.8, quindi questa mattina č stato un caso :master:

Ciao luke.Premetto che ho Alice 4,8 MB. Io aperto un altro thread qualche giorno fa per un problema simile: io non perdo portante ma ho perso potenza, nonostante dal programma di monitoraggio della linea risultino valori normali. Ho provato a sostituire il modem, staccare il telefono, escludere l'ISDN (spegnendo la placca), cambiare il tipo di collegamento tra pc e modem (prima ethernet, poi usb), formattare...insomma tutto quello che si poteva fare approffittando del cattivo tempo, spendendo ore ed ore. Incomincio a rompere le scatole anch'io al 187.

How can I feel indipendent even when the world surrounds me?

Utente di HTML.it
    Fai benissimo anche se spesso fanno finta di non sentire.

Aggiornamento:

Con stupore scopro che la mia pratica č stata chiusa oggi, ma il problema non č stato per niente risolto ed i tecnici telecom non si sono visti. Ora riapro un'altra segnalazione e vediamo cosa succede. Della raccomandata sō solo che č stata consegnata perō non mi pare abbia fatto chissā che effetto, ora aspetto i 10 giorni e poi contatto un'associazione.
    ciao

Utente di HTML.it
    Aggiornamento:

Ieri č stata aperta una nuova segnalazione, quella precedente era stata chiusa non si sā per quale motivo ( a detta dell'operatore), a ieri risultavano verifiche in corso.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luke10
    Aggiornamento:

Ieri č stata aperta una nuova segnalazione, quella precedente era stata chiusa non si sā per quale motivo ( a detta dell'operatore), a ieri risultavano verifiche in corso.
    ormai le pratiche chiuse č comune sia per la telecom che per tin.it. Dopo tre gorniquando ritorno a chiamare mi dicono che la pratica č stata chiusa e se ho problemi ne aprono un altra cosi ri iiziano le 48 ore. Ormai queste 48 ore sono interminabili

Utente di HTML.it
    Aggiornamento:

Sta venendo un tecnico della telecom, vediamo cosa mi dice.

Permessi di invio