Quoto.Originariamente inviato da bakuryu
Limewire![]()
E' il meno invasivo.
Gli altri sono troppo 'attenti' ...
Quoto.Originariamente inviato da bakuryu
Limewire![]()
E' il meno invasivo.
Gli altri sono troppo 'attenti' ...
ok, il calcolo è troppo/impossibile da aplicare conq quel numero che ho indicato da un'idea grosso modo dei crediti.Originariamente inviato da Gionnico
Quelli sono le 179174 persone a cui farai scorrere prima la coda di upload, perché in passato ti hanno inviato qualcosa (e bisogna anche vedere quanto per calcolare i crediti).
Questo dovrebbe chiarirti le idee.![]()
bye
nessuno ha mai provato lopster?
effettivamente la quantità di files reperibili sta calando in favore di emule ma, aggiungendo i server di fastweb oltre a quelli della rete openap, se trovi un file con abbastanza fonti ti parte il download a piena banda in men che non si dica
io ero passato a lopster da winMx ed era abissale la differenza...
per chi volesse provarlo:
versione per linux -> http://sourceforge.net/project/showf...?group_id=8472
versione per win -> http://www.esseerre.it/lopster/
questa è la mia media con emule.
p.s. ho limitato la banda a 142k perche ho Bandwidth Controller limitato a 250k per questo pc e se metto al massimo non riesco nemmeno a navigare![]()
bye
Provato, ma l'ho subito lasciato.Originariamente inviato da s3th_one
nessuno ha mai provato lopster?
Ma lo sai che WinMX si può collegare ai server OpenNap?io ero passato a lopster da winMx ed era abissale la differenza...
Non si vede! Prova ad allegarla, o mettila in un altro sapzio web.Originariamente inviato da trainsim
questa è la mia media con emule.
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
scaricate bearshare!!!! è il migliore...
www.bearshare.com/it
in italiano.. semplice.. e utilizza la rete gnutella!!!
ciao alla prossima
Ma dai! C'è pure la pubblicità! :rollo:Originariamente inviato da LeoRap90
scaricate bearshare!!!! è il migliore...
www.bearshare.com/it
in italiano.. semplice.. e utilizza la rete gnutella!!!
ciao alla prossima
e-Mule! e-Mule! e-Mule!![]()
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
condivido........................Originariamente inviato da Gionnico
Ma dai! C'è pure la pubblicità! :rollo:
e-Mule! e-Mule! e-Mule!![]()
byeVVoVe:
eMule forever... x me... n°1![]()
Se la riga a cui ti riferisci per sapere i crediti è questa non credo che sia valida. Quando si è connessi e si apri emule il numero aumenta un pochino, chiudi e riapri e il numero sale ancora di 3 o 4 punti. amh! :master:Originariamente inviato da trainsim
24/08/2005 22.09.28: File dei Crediti caricato: sono noti 179174 Client
bye