Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    can i give to you two bottarelle? [/supersaibal]


    can i give to you two casks ?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #12

    Re: "Farcitura a piacere" in inglese

    [supersaibal]Originariamente inviato da mamo
    Come si può dire in inglese "Farcitura a piacere" inteso come scelta di ingredienti per una bruschetta?

    Devo scriverlo nel menù di una pizzeria...

    Grazie. [/supersaibal]
    su molti siti vedo che le 'farciture di sopra' di pizze e bruschette le chiamano toppings

    quindi direi toppings as you like

  3. #13

    Re: Re: "Farcitura a piacere" in inglese

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    su molti siti vedo che le 'farciture di sopra' di pizze e bruschette le chiamano toppings

    quindi direi toppings as you like [/supersaibal]
    :master:

    mi fate venire troppi dubbi... non so quale scegliere

  4. #14
    per il momento ho messo questa

    "toppings as you like"

    mi piace

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    topping è il top

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da mamo
    per il momento ho messo questa

    "toppings as you like"

    mi piace [/supersaibal]
    dovrebbe andar bene
    guarda qui

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    dovebbe andar bene :
    guarda qui [/supersaibal]
    ok, mi fido e mi piace

    grazie

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    It doesn't make a grinz [/supersaibal]

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    It doesn't make a grinz [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.