Sono abbastanza vecc... anziana da ricordarmi i bei tempi di "Con questa DC non ci incontreremo neanche per prendere un caffè"; e adesso mi tocca dire che sulla guerra in Iraq la penso come l'allora capo di quella DC...![]()
![]()
Sono abbastanza vecc... anziana da ricordarmi i bei tempi di "Con questa DC non ci incontreremo neanche per prendere un caffè"; e adesso mi tocca dire che sulla guerra in Iraq la penso come l'allora capo di quella DC...![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
[/supersaibal]
anch'io... non sono più un adolescente: non dà un senso di nausea?
tutto a posto[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
anch'io... non sono più un adolescente: non dà un senso di nausea? [/supersaibal]
Andreotti lo sapeva anche prima del motivo dell'intervento in Irak,
avrebbe potuto farsi uscire il fiato allora, anzichè uscirsene adesso a far man bassa dei potenziali voti di chi non crede più nel centrodx o centrosx.
"si stava meglio quando si stava peggio"
hanno scoperto che non è solo un modo di dire
[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
tutto a posto
Andreotti lo sapeva anche prima del motivo dell'intervento in Irak,
avrebbe potuto farsi uscire il fiato allora, anzichè uscirsene adesso a far man bassa dei potenziali voti di chi non crede più nel centrodx o centrosx.
"si stava meglio quando si stava peggio"
hanno scoperto che non è solo un modo di dire [/supersaibal]
credo lo sapessero tutti (ad onor del vero, andreotti, come sai, non è la prima volta che si esprime in questi termini).
il problema comincia ad essere, per questa ed analoghe situazioni, il dirlo ed il poterlo dire (non che questo cambi una beata mazza).
Ogni volta che viene nominato Adreotti mi ricordo quell'intervista fake che gli fecero le Iene.![]()
Decisamente sì, anche più che "leggero".[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
anch'io... non sono più un adolescente: non dà un senso di nausea? [/supersaibal]
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Ciao,
secondo me siamo governati da una massa di incompetenti.. allora con la Dc ed ora Con Berlusconi e i sui sudditi...
Dico questo perchè mai l'Italia governata da una classe politica democratica e obbiettiva, si sarebbe sognata di andare a pulire il sedere a Bush, quindi partecipare all'occupazione dell'Iraq,
per quanto riguarda Giulio, penso solamente che essendosi invecchiato,il suo cuore si è ammorbidito... ragion per cui ha manifestato espressamente di non essere d'accordo sull'iraq.
ognimmodo...
gliele ha cantate quel calderoli che è, non è uno scherzo, il nostro ministro per le riforme istituzionali e la devoluzione
"L'atteggiamento ambiguo, e qualche volta anche piu' che ambiguo, tenuto dai governi della prima Repubblica nei confronti del terrorismo di matrice islamica e la non volonta' di porre un freno all'immigrazione ha portato da una parte a quello che sostiene Pera, ovvero ad un'invasione e ad un imbastardimento della nostra identita', e dall'altra ad una guerra dichiarata contro l'Occidente da chi, a suo tempo, e' stato vezzeggiato e corteggiato"
X
mica vero... è sempre preferibile un figghio 'e ndrocchia intelligente a dei coglioni gonfiati a 8bar...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Se arriviamo a rimpiangere Andreotti siamo davvero alla frutta[/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)