mi sembra del 76
mi sembra del 76
molto meglio di quella cacata de l'esorcista.
(meglio anche l'esorciccio de l'esorcista!)
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
macche' clone, e' uno dei primi film, se non il primo, dove si tratta il tema dell'anticristo bambino[/supersaibal]
se io dico clone (nel senso che sfrutta il filone, non che ripropone lo stesso sogetto) è clone, e non rompere i coglioni![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
se io dico clone (nel senso che sfrutta il filone, non che ripropone lo stesso sogetto) è clone, e non rompere i coglioni[/supersaibal]
![]()
ah grazie, sai che sforzo, per un film horror, sfruttare il filone del "diavolo tra di noi"![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
di che hanno è il film?
![]()
[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
me lo anno già fatto notare[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
VVoVe:
VVoVe: [/supersaibal]
![]()
anno qui è volutamente senza H!![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
beccatevi i film + splatter della storia!!!
qui
[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
me lo anno già fatto notare[/supersaibal]
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
...mmm, non sono molto d'accordo :master:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
se io dico clone (nel senso che sfrutta il filone, non che ripropone lo stesso sogetto) è clone, e non rompere i coglioni[/supersaibal]
Io in ambito horror distinguerei il filone demoniaco in 2 filoni abbastanza distinti: quello delle possessioni e quello degli anticristo.
Il primo filone ha l'esorcista come ineguagliabile simbolo, il secondo credo veda "Rosemary's Baby" come iniziatore e "omen" come semi-clone.
Omen e l'esorcista mi sembrano un pò lontani tra loro, anche se c'è sempre il demonio come ingrediente.
E' la seconda volta in due giorni che salta fuori Bad Taste...vorrà dire qualcosa???[supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
beccatevi i film + splatter della storia!!!
qui [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.