Perfetto, ti ringrazio. CiaoPer mettere un file sul server devi gestire un upload. Sul forum troverai decine di esempi compresa una classe di baol gratuita.![]()
Perfetto, ti ringrazio. CiaoPer mettere un file sul server devi gestire un upload. Sul forum troverai decine di esempi compresa una classe di baol gratuita.![]()
io a suo tempo per il percorso cartella ho fatto così:
il cliente si loggava
in base alla login lo script recuperava il nome della cartella assegnata al cliente che corrispondeva al nome cliente.
Se la cartella ancora non era inserita sul server compariva una pagina di alert.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
L'errore Autorizzazione Negata indica che sulla cartella dove si tenta di scrivere non ci sono i permessi in Modifica associati all'utente Internet Guest Account.
Perfettamente a quello che ho fatto anche io.....il cliente si loggava
in base alla login lo script recuperava il nome della cartella assegnata al cliente che corrispondeva al nome cliente.
Infatti ho fatto questa domanda perchè mi manca appunto di dare la possibilità al client utente di sfogliare nella propria cartella e di aggiungere documenti personali senza che vada (detto in parole povere) a ficcare il naso da altre parti, in cartelle di altri utenti!
invece:
questo non l'avevo pensato anche perchè sicuramente dovrò fare condizioni di errore e li dovrò gestire per cui è una cosa che dovrò fare.Se la cartella ancora non era inserita sul server compariva una pagina di alert.grazie a tutti, ciao!
Perfettamente a quello che ho fatto anche io.....il cliente si loggava
Infatti ho fatto questa domanda perchè mi manca appunto di dare la possibilità al client utente di sfogliare nella propria cartella e di aggiungere documenti personali senza che vada (detto in parole povere) a ficcare il naso da altre parti, in cartelle di altri utenti!
invece:
questo non l'avevo pensato anche perchè sicuramente dovrò fare condizioni di errore e li dovrò gestire per cui è una cosa che dovrò fare.Se la cartella ancora non era inserita sul server compariva una pagina di alert.grazie a tutti, ciao!
...ma strano perchè sono entrato nel pc come amministratore di rete, ho messo tutti i permessi necessario su tutta la catella e i file di lavoro, forse c'è un'errore sul codice...L'errore Autorizzazione Negata indica che sulla cartella dove si tenta di scrivere non ci sono i permessi in Modifica associati all'utente Internet Guest Account.
bo...... :master:
grazie lo stesso! ciao.![]()
Da esplora risorse, sulla cartella dove devi scrivere, da proprietà e quindi protezione devi aggiungere l'utente IUSR_nomemacchina e spuntare la voce modifica.Originariamente inviato da tony83
...ma strano perchè sono entrato nel pc come amministratore di rete, ho messo tutti i permessi necessario su tutta la catella e i file di lavoro, forse c'è un'errore sul codice...
bo...... :master:
grazie lo stesso! ciao.![]()
ho provato sulle proprietà della cartella su protezione si è creato un nuovo utente di nome Account internet guest (toshiba\IURS_TOSHIBA) e ho selezionato su modifica e su tutti gli altri però continua a darmi il seguente errore:Da esplora risorse, sulla cartella dove devi scrivere, da proprietà e quindi protezione devi aggiungere l'utente IUSR_nomemacchina e spuntare la voce modifica.
Tipo di errore:
Errore di run-time di Microsoft VBScript (0x800A0046)
Autorizzazione negata
/password/pippo.asp, line 149
qui trovi la demo a cui facevo riferimento
http://www.vevi.it/francesco/
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
ma ti sono capitati anche a te errori del tipo autorizazzione negata o cose simili?