Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Lucada
    Gli ip sono già statici... cmq se metto gli ip dei client 192.168.1.X e il gateway del modem router iniziale cioè 192.168.1.1 non funzionano.

Perchè in mezzo c'è l'ap che funge anche da router e quindi dovrei disabilitare proprio il router di mezzo e fargli fare solo AP ma non c'è maniera sembra.

Per quanto riguarda emule sono riuscito a farlo andare ieri sera dopo due anni con una maniera assurda.

Del tipo il modem mi apre le porte di emule e le inidirizza verso 192.168.1.2 (che è l'indirizzo lan del router ap) e da li fa un dmz sul mio pc.

In più da quando ho modificato i firmware aggiornandoli mi ha iniziato a pingare a cose assurde come 800 di media... sto impazzendo!
    Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno detto di te. [Paulo Coelho]

essendo due router allora i dati passano gia due router prima di uscire
    cioè da internet->tuo router->tuo ap->il client
    non potendo diabilitare funzione router di AP credo che deve per forza fare questo percorso
    come hai configurato il Nat di router?
    il tesoro più prezioso è la mia libertà

Utente di HTML.it L'avatar di Lucada
    Mi hai fatto pensare a una cosa...

Forse ci sono... ora sono a lavoro appena arrivo a casa provo sta modifica... e posto come è andata!

Vi fo sapere...
    Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno detto di te. [Paulo Coelho]

Permessi di invio