penso che abbiate ragione...cmq puo' darsi che scenda prorpio il prezzo della 640.
ad esempio oggi ho visto che tele2 ha aggiunto alla sua 640 il primo mese gratis....facendoti risparmiare 18 euro..e gia' è qualcosa![]()
penso che abbiate ragione...cmq puo' darsi che scenda prorpio il prezzo della 640.
ad esempio oggi ho visto che tele2 ha aggiunto alla sua 640 il primo mese gratis....facendoti risparmiare 18 euro..e gia' è qualcosa![]()
io invece credo che alice flat 640 non scenderà di prezzo , ma verrà upgradata , con la 640 molti servizi video del portale Rosso Alice non si vedono bene , mentre con una 1,2 mega si scaricano bene e la banda non diventa subito satura .Originariamente inviato da 0//[ Anna ]\\0
cmq puo' darsi che scenda prorpio il prezzo della 640.
![]()
Ba' io resto della mia idea, mi aspetto qualcosa da Libero soprattutto per chi e' in ULL e forse anche da Tiscali sempre ULL, l'unica dalla quale vorrei effettivamente vedere qualcosa di nuovo, ora come ora e' Fastweb con le sue Dsl, attualmente a mio avviso e' quasi fuori mercato, per quanto riguarda TI, be' sono molto scettico, son ancora li che smanettano con i 4Mbits...
secondo me hai ragione ma il problema sara' quando?Originariamente inviato da Cisco x™
io invece credo che alice flat 640 non scenderà di prezzo , ma verrà upgradata , con la 640 molti servizi video del portale Rosso Alice non si vedono bene , mentre con una 1,2 mega si scaricano bene e la banda non diventa subito satura .
![]()
![]()
cmq penso che la sett prox la metto alice
ps:se avessi libero in ull la metterei
pps:è strano che la mia città non abbia libero ULL dato che è grande, anche se non una provincia, ma la centrale sembra grossa..vorrei tanto sapere quando ci sara'..
chi di voi ha libero ULL mi dice dove / come si trova? :master:
ciavio
![]()
Originariamente inviato da 0//[ Anna ]\\0
chi di voi ha libero ULL mi dice dove / come si trova? :master:
ciavio
![]()
![]()
![]()
![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
ma secondo te alice 640 verrà mantenuta?Originariamente inviato da Cisco x™
io invece credo che alice flat 640 non scenderà di prezzo , ma verrà upgradata , con la 640 molti servizi video del portale Rosso Alice non si vedono bene , mentre con una 1,2 mega si scaricano bene e la banda non diventa subito satura .
![]()
avevo letto che era sperimentale..
Karmacoma, jamaica' aroma
si , è sperimentale quindi difficile ipotizzare ....Originariamente inviato da bakuryu
ma secondo te alice 640 verrà mantenuta?
avevo letto che era sperimentale..
ma credo che verrà upgradata a 1,2 mbit allo stesso prezzo quando gli atri operatori incominceranno a proporre offerte su adsl2( se restasse a 640 a 19,95 € sarebbe totalemte fuori mercato ), cmq questa cosa della sperimentazione ha messo tutti in confusione....
![]()
guarda, se costasse ancora meno mi farei anche una a 256Originariamente inviato da Cisco x™
si , è sperimentale quindi difficile ipotizzare ....
ma credo che verrà upgradata a 1,2 mbit allo stesso prezzo quando gli atri operatori incominceranno a proporre offerte su adsl2( se restasse a 640 a 19,95 € sarebbe totalemte fuori mercato ), cmq questa cosa della sperimentazione ha messo tutti in confusione....
![]()
![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
per la navigazione è più che sufficiente...Originariamente inviato da bakuryu
guarda, se costasse ancora meno mi farei anche una a 256![]()
![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv