Non ci crederai mai, ma ho scoperto che esiste l'acqua calda.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ogni persona avrà le sue ragioni[/supersaibal]
Non ci crederai mai, ma ho scoperto che esiste l'acqua calda.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ogni persona avrà le sue ragioni[/supersaibal]
sei l'amante.
è l'amante.
differenza di età.
situazione educativa/lavorativa che non lo permette.
amici e conoscenti rompicazzo.
legami con terze persone.
omosessualità.
eterosessualità(c'ha ripensato).
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Però quando una persona cerca di nascondere determinati comportamenti, a parer mio attira l'attenzione su di se.
O no?
era per far capire che la domanda è stupida[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Non ci crederai mai, ma ho scoperto che esiste l'acqua calda. [/supersaibal]![]()
ci son troppe ragioni per elencarle![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Se uno ha dei figli e una moglie non è tanto semplice dire: "cara ho un'amante ucraina tutto-fare (quello che non fai tu) questa sera non aspettarmi." Eh. Poi a volte è proprio il tener segreta una relazione di solo piacere che aumenta il piacere.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
no se lo fai bene..[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Però quando una persona cerca di nascondere determinati comportamenti, a parer mio attira l'attenzione su di se.
O no? [/supersaibal]![]()
.oO Anticlericale Oo.
se non è capace a nasconderle![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
O no? [/supersaibal]
Il punto è questo.[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
no se lo fai bene..[/supersaibal]
Quando trombi devi ricordarti di tenere chiuse le porte, altrimenti uno entra in soggiorno per apparecchiare e si trova costretto a mettere il volume della tv al massimo![]()
e trombare in una casa condivisa a porte aperte, sarebbe tenere nascosta una relazione?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Il punto è questo.
Quando trombi devi ricordarti di tenere chiuse le porte, altrimenti uno entra in soggiorno per apparecchiare e si trova costretto a mettere il volume della tv al massimo[/supersaibal]
![]()
.oO Anticlericale Oo.
Si se il lui esce di nascosto[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
e trombare in una casa condivisa a porte aperte, sarebbe tenere nascosta una relazione?[/supersaibal]
![]()
Si se lei ti stressa che non ha il ragazzo (...)
Eccetera.