Pero' ha ragione, dai.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
:maLOL: e pure non fa tanto caldo [/supersaibal]
Pero' ha ragione, dai.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
:maLOL: e pure non fa tanto caldo [/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
siamo nati lo stesso giorno![]()
....
[supersaibal]Originariamente inviato da carl_bo
Abbi almeno la decenza di dimetterti: faresti la felicità di moltissimi utenti, credimi, anche di chi per timidezza o timore o altro non te lo dice in faccia che gli stai sulle balle. [/supersaibal]
cavolo se hai ragione.. la penso uguale.
forse sarebbe il caso di raccogliere un po' di firme fra gli utenti e vedere se è possibile rimuoverlo.
è osceno vedere quanto la classe dirigenziale italiana approfitti dei suoi poteri per fare il bello ed il cattivo tempo.
forse il caso di segnalarlo alle autorità? al garante delle telecomunicazioni?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
però dai... bene o male si sa chi sei.
Se tu esordisci con " Ciao, leggo spesso il forum (da qualche anno) ma mi sono deciso ad iscrivermi solo ora. " perdi in credibilità.
a me ha fregato gli avambracci[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ecco, e poi quando Dio ha distribuito gli addominali, saibal ha fatto il giro doppio e si è fregato i miei, e quindi i responsabili del fatto che io non ho addomniali scolpiti sono:
1. Dio
2. saibal.
Ecco, scusate, non è per fare polemica ma dovevo dirlo. [/supersaibal]colpa sua se ho le braccine piccole, e' un dato di fatto, non una sterile polemica
perché, tu conosci uno sano di mente che farebbe l'amministratore o il moderatore di un forum grande come Html o HWU?[supersaibal]Originariamente inviato da carl_bo
mi spiegate com'è che un amministratore debba essere sempre così sbruffone, sborone, superbo e anche un pò infantile con gli utenti? [/supersaibal]![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
schiavo sarai tu[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
che è la rivolta degli schiavi???![]()
torna a subire come tutti gl'altri...[/supersaibal]
![]()
Beh che ci sia anche una sezione nascosta in cui si organizzano provvedimenti da prendere agli utenti che dicono cose scomode è vero, ma non parlarne è la prima cosa che impari se non vuoi essere bannato...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Pero' ha ragione, dai. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da carl_bo
schiavo sarai tu[/supersaibal]
a volte è bello fare lo schiavo....![]()
uff... sempre le stesse cose, sempre gli stessi argomenti...
e la superbia, e non sei dio, e sei arrogante, e sei sbruffone, e tu sei amministratore grazie agli utenti... che noia, che barba.
almeno portaste alla luce qualche vero scandalo concreto ci sarebbe da divertirsi.
w la topa