il problema ovviamente sta sul fatto che non funzionano le form su pippo2.asp
il problema ovviamente sta sul fatto che non funzionano le form su pippo2.asp
Tony
non credo che comunque ci voglia tutto il codice perchè comunque tutto il codice è simile a questo...![]()
codice:<% Option Explicit %> <html> <% dim pagina_di_destinazione dim utente utente = "" dim password password = "" if Session ("sssUtente") = utente or Session("sssPassword") = password then response.redirect("password.asp?errore=1") end if dim x x = request.querystring("funzione") if x="funzione1" then %> <form method="post" action="pippo2.asp"> Inserire: <font face="Verdana"color="#000066"> <font face="Verdana"color="#000066"> Utente</font> <input type="text" name="txtNuovo_utente" size="20"></font></p> Password</font> <input type="text" name="txtNuova_password" size="20"></font> <input type="submit" name="Pulsante" value="conferma" </form method="post" action="pippo2.asp"> <% dim nuovo_utente nuovo_utente=trim(request.form("txtNuovo_utente")) etc....
Tony
Per cominciare (pagina pippo2.asp) ci sono degli errori nei pulsanti dei form, i tags non sono chiusi...........comunque i form vengono presentati se nella querystring ci sono i nomi di una o dell'altra funzione........fai vedere la querystring della pagina.
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
Ah.......ok, provieni da pippo.asp.......un momento!
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
Allora, comincia da qui:
- chiudi entrambi i tags <input type="submit.....> dei form
- il tag </form> (chiusura form) non richiede altro, cancella tutto il resto
- alle righe che nel mio editor sono 64 e 65 le istruzioni
restituiscono errore perchè i primi due elementi del recordset sono rs(0) e rs(1) e non rs(1) e rs(2), sostituisci concodice:rs(1) = nuovo_utente rs(2) = nuova_password
e riprova il codice.codice:rs(0) = nuovo_utente rs(1) = nuova_password
scusa la mia ignoranza in materia ma rs(0) non potrebbe corrispondere ad ID contatore?
![]()
Tony
Dipende com'è fatta la tua tabella.........non ti conviene, al posto di rs(0) o 1 o 2 che sia, scrivere rs("nome_campo")?
Cioè:
codice:rs("username") = nuovo_utente rs("password") = nuova_password
ok, adesso ho cambiato il codice con questo:
codice:rs("username") = nuovo_utente rs("password") = nuova_password![]()
Tony
Sicuramente ora il codice migliora solo che devo cacciare quell'errore che sinceramente non riesco a trovare!! :master:
Tony