Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    ma per noi italiani come fa ad essere affidabile alexa che viene usato soprattutto dagli stranieri? Pochi italiani utilizzano alexa, e i dati non possono essere credibili, a meno che il vostro sito non venga visitato da tanti alexiani
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    ma per noi italiani come fa ad essere affidabile alexa che viene usato soprattutto dagli stranieri? Pochi italiani utilizzano alexa, e i dati non possono essere credibili, a meno che il vostro sito non venga visitato da tanti alexiani [/supersaibal]
    Molti Mdr sono collegati ad altri Mdr (panters) tipo Olding.

Es. pratico la barilla non produce più direttamente la pasta, ha acquistato una serie di società che producono per nome e conto della casa madre.

Il futuro dei Mdr andrà così.

Nessuno potrà avere l'esclusiva (monopolio), ma ci sarà sempre 2 o 3 magnati che dirigono il tutto.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da robaldo
    ma per noi italiani come fa ad essere affidabile alexa che viene usato soprattutto dagli stranieri? Pochi italiani utilizzano alexa, e i dati non possono essere credibili, a meno che il vostro sito non venga visitato da tanti alexiani [/supersaibal]

Dai un'okkiata

Search Engine List Alexa Rank Order

L'ho testato con diversi siti e alcuni li becca, altri li sbaglia in pieno (in uno mi ha dato un/trentesimo delle visite che ha).

uhmm

a me ma pare na cacata sto servizio...

sballa troppo le cifre... se le sparasse a caso avrebbe + probabilità di avvicinarsi alla verità...

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Permessi di invio