Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    siete fantastici!!!!!!!

ora anche l'audio funziona perfettamente

riepiloghiamo: kde funziona, l'ho provato e ho deciso che mi piace di + xfce, l'audio funziona, firefox anche, thunderbird pure, mouse e tastiera anche mi manca solo OpenOffice dopodiche non vedo motivi x tornare a winzozz hihihihi

una stupidata ancora gią che sono qui... sto utilizzando xmms ma č talmente piccolo che mi fa perdere le ultime diottrie rimaste dove trovo altre skin magari + leggibili di quella di default?
    Beppe '77

... l'unica cosa che so č quella di non sapere.

per openoffice scarica questo

http://www.linuxpackages.net/redirec...9-i486-1fl.tgz

ed installalo con installpkg openoffice-1.9.79-i486-1fl.tgz

rieccoci

risolto con xmms (mi avete salvato le poche diottrie rimaste )

Ho scaricato ed installato openoffice, o almeno credo... perchč non riesco a eseguirlo

come si lancia openoffice?? che comando devo usare? sono costretto a lanciarlo da bash oppure č possibile crearsi un icona che lo avvii??
    Beppe '77

Se (come credo) hai installato come root allora OO lo trovi solo nel menu di avvio di root.

Per aggiungerlo al tuo devi editarti il menu di avvio

Sotto KDE si fa con il comando kmenuedit

se usi un altro desktop manager non lo so qual'č il comando ma la filosofia č uguale

Cmq il comando generico per avviare OO č soffice che trovi sotto /usr/bin
    " . . . e risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo . . . " - Walt Whitman

grazie mille !!!

ora tutto funziona come dovrebbe. Mi manca solo un software come emule. Voi cosa consigliate amule o altro?

In meno di una settimana zio Bill ha perso un cliente hihihihi (questo anche per colpa/merito vostro).

PS x spariggio82: bellissima la citazione che porti in firma!!!
    Beppe '77

Utente di HTML.it
    io consiglio amule

www.slacky.it trovi tutto.........

ho installato aMule e sembra essere andato tutto per il verso giusto solo che quando provo a lanciarlo ricevo questo messaggio di errore:

bash-3.00# amule
    amule: error while loading shared libraries: libwx_gtk2u_xrc-2.6.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory

cosa devo fare??siate clementi, ricordatevi che uso slack da meno di una settimana...
    Beppe '77

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da gborm
    ho installato aMule e sembra essere andato tutto per il verso giusto solo che quando provo a lanciarlo ricevo questo messaggio di errore:

bash-3.00# amule
    amule: error while loading shared libraries: libwx_gtk2u_xrc-2.6.so.0: cannot open shared object file: No such file or directory

cosa devo fare??siate clementi, ricordatevi che uso slack da meno di una settimana...
    cos”, a naso, mi sa che non č andato "tutto per il verso giusto"...

devi installare le librerie libwx, non so come si chiami il pacchetto per slackware, prova a cercare su linuxpackages.net

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Quando prendi i pacchetti dal repository di Slacky.it ricordati sempre prima di tutto di andare nella sezione Downloads e visionare la scheda tecnica del pacchetto.

Lą avrai modo di apprendere quali pacchetti devi installare PRIMA per poter soddisfare le dipendenze.

Quell'errore č dovuto alla mancanza di una apposita libreria, essenziale per amule.

Permessi di invio