Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    mmm.. buona...
    a saperlo prima avrei staccato da un bel pò adsl... non scarico nulla
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Utente di HTML.it
    La carta ricaricabile di wooow.it, con costo orario di 0,465€/ora, senza scatto alla risposta.

Considerando che le tue esigenze sono di circa 5 ore al mese il costo complessivo mensile è al di sotto dei 2,50€.
    Devi anche considerare il costo della ricarica.

Non avendo mai provato l'offerta non saprei come funziona.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    scusate se mi intrometto in una discussione che non mi riguarda ma perchè non fai una alice 640 oppure libero che costa 20 euro al mese passare ad uno schifo di flat 56 cacca per risparmiare 8 euro al mese mi sembra assurdo a questo punto togli la linea isdn e mettitene su una pstn...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da skizzato
    non sono coperto dall'offerta 20€/mese
    alice flat copre tutta italia...

Lui che ha la copertura (ha l'adsl attualmente, no?) in effetti perkè dovrebbe tornare al 56k con il quale navighi da schifo imho quando con pochissimo in più hai una connessione almeno decente?

Cmq non copre tutta italia, copre tutte le zone coperte dall'adsl, e ti assicuro che nei posti più piccoli per ora non ci pensano neanche a metterla...

@matt`snake: chi ha ISDN paga 24eu/mese con la flat isdn di Telecom..anche se vuoi andare a 56K.. perché si hanno comunque due canali (appena chiamato 187).

Ho fatto passare la linea a 640KB.Tra una decina di giorni sarà attiva.
    Ma tra qualche mesetto, forse, stacco tutto.
    Vedro' se riuscirò a conciliare studio con adsl. Per questo volevo staccare tutto.
    alla fine, ognuno di noi, naviga ''passivamente''; non penso che vi sia bisogna di piu' di un'ora individuale al giorno, volendo essere utenti medi. Certo poi se si ha la passione delle chat e del cazzeggiamento vario, nonché di scaricare con emule e simili, ci vuole adsl. ma sto cercando di perdere questo vizio.
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Permessi di invio