No..abbè............però mi fà male...e poi dietro lo sterno è indicativo..[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
al centro del petto (dietro lo sterno) non credo proprio sia il cuore...[/supersaibal]
che cavolo però...![]()
NILLIO:Perchè alien?
No..abbè............però mi fà male...e poi dietro lo sterno è indicativo..[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
al centro del petto (dietro lo sterno) non credo proprio sia il cuore...[/supersaibal]
che cavolo però...![]()
NILLIO:Perchè alien?
[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
No..abbè............però mi fà male...e poi dietro lo sterno è indicativo..
che cavolo però...![]()
NILLIO:Perchè alien? [/supersaibal]
...niente...solo a un certo punto dovrebbe uscirti qualche cosa da davanti...![]()
Il cuore non può far male, a meno che tu non abbia un infarto, ma lo escludo dato che sei qui a parlare. Dottori, mi sbaglio?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Tre anni fa ho avuto lo stesso problema. Una sera disteso sul divano aspettavo... l'infarto, tanto era il dolore che provavo.
Di solito il cuore da dolori sulla parte del petto alta a snistra, compreso il braccio sinistro.
Nel mio caso si trattava di reflusso, dolori al centro del petto che ogni tanto, come una pugnalata, mi trafiggevano fino alla schiena.
Secondo me fai meglio a rivolgerti a un medico, senza parura.
[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Il cuore non può far male, a meno che tu non abbia un infarto [/supersaibal]
dimentichi l'angina...ma in questo caso il dolore non dura più di 15 - 20 min!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Devo ancora capire in base a quali parametri il forum è visto come un elemento vivente e onnisciente, anche per le questioni più delicate come quelle mediche.
Non credo sia proprio un infarto..se no..hanno ragione..non sarei quì a raccontarlo..però è fastidioso..se mi continua domani..lunedì mi faccio fare un controllino..
Grazie![]()
Se campi..[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
Non credo sia proprio un infarto..se no..hanno ragione..non sarei quì a raccontarlo..però è fastidioso..se mi continua domani..lunedì mi faccio fare un controllino..
Grazie[/supersaibal]
Moroso ultradotato?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
reflusso? [/supersaibal]
Gaaazie...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Se campi.. [/supersaibal]![]()