Complimentoni per la bestia che ti sei assemblatoVVoVe:
Non puoi sapere quello che non sai
grazie,![]()
Forza Cagliari! sardegna italia
CPU athlon 64 4000+san diego,MOBO DFI lp nf4 sli-dr,GPU GAINWARD 6600gt golden sample glh, RAM CORSAIR 2x512 pc3200 xms,HD 2 x MAXTOR 120gb & 80gb,CASE THERMALTAKE lanmoto blue alluminio 5kg,OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.
Originariamente inviato da Fabio3D
ciao, quel problema me la rifatto, per far riapparire l'immaggine devo riavviare, una volta che riavvio va perfettamente e il monitor fa apparire l'immaggine. Quando mi da quel problema il monitor si spegne da solo e se lo accendo si rispegne scrivendomi risparmio energia come se non ci fosse nessun segnale, però mi sembra strano che sia la scheda video, perchè gli faccio fare sempre tanti test con 3dmark05 è va che una bomba. Cosa sarà questo mistero?![]()
CPU athlon 64 4000+san diego,MOBO DFI lp nf4 sli-dr,GPU GAINWARD 6600gt golden sample glh, RAM CORSAIR 2x512 pc3200 xms,HD 2 x MAXTOR 120gb & 80gb,CASE THERMALTAKE lanmoto blue alluminio 5kg,OCLABS Wb C3 low profile x chipset + wb MB-06 x cpu + wb PLEXYBLOCK G3 x vga.
Originariamente inviato da assert();
se è stato un singolo episodio non mi preoccuperei più di tanto![]()
ciao, quel problema me la rifatto, per far riapparire l'immaggine devo riavviare, una volta che riavvio va perfettamente e il monitor fa apparire l'immaggine. Quando mi da quel problema il monitor si spegne da solo e se lo accendo si rispegne scrivendomi risparmio energia come se non ci fosse nessun segnale, però mi sembra strano che sia la scheda video, perchè gli faccio fare sempre tanti test con 3dmark05 è va che una bomba. Cosa sarà questo mistero?
Dubbio... Che alimentatore hai?
Io ho un pc che mi fa quel lavoro lì devo riavviarlo per farmi vedere l'immagine, però solo al primo avvio ogni giorno.
L'ho già formattato e quindi non è rpoblema di drivers nel mio caso.
A questo punto prov ad aggiornare i drivers..
Non so cosa consigliarti sinceramente, aspettiamo l'esperto assert![]()
Non puoi sapere quello che non sai
i driver gli ho aggiornati, come alimentatore ho un alimentatore non buono un q-tec 500w, in attesa che mi arrivi a giorni l'OCZ modestrem 520w, che ce l'avevo già solo che lo rimandato in dietro perchè me l'hanno mandato guasto, quindi in attesa sto usando questo q-tec che però non mi ha mai dato problemi, in più io ho anche il gruppo di continuità. La cosa strana che quando mi si spegne il monitor, non ne vuole sapere di riaccendersi, lo accendo e si spegne subito, non mi fa vedere neanche il deksto, devo perforza riavviare, allora riparte tutto, però a questo punto non lo so, non penso che sia un problema di hardware, anche perchè la mia scheda madre se cè qualche problema ha dei led della diagnostica che si accendono sia che è la scheda video, sia che è la cpu, sia che è la ram, però ovviamente se è l'alimentatore o qualche altro componente non lo segnala.![]()
se può farti piacere io ho un pc molto più modesto del tuo, ma mi dà gli stessi identici errori...
che pc hai? che errori ti da? hai risolto qualcosa? il mio pc funziona perfettamente, mi fa arrabbiare che ogni tanto mi da sto problema, lo assemblato un mese fa, all'inizio sino a pochi giorni fa non me la mai fatto questo problema.
Athlon 1.2 ghz, asus, radeon 9200. ogni tanto mi si spenge il monitor e l'unico modo è riavviare il pc.
in più ti dico che questo problema me lo dà in particolare quando lancio ad-aware.
come pc è abbastanza vecchio il tuo, perchè hai scritto che era più modesto del mio, comunque non importa, impotrante risolvere questo problema, ad-aware ce lo anch'io però il problema me lo da così senza che uso qualche programma in particolare, anzi delle volte me lo da anche quando non ci sono davanti al pc, perchè io lo lascio acceso, è quando torno, mi è capitato due volte che lo trovato in questa situazione, che accendo il monitor ma si rispegne da solo, però il pc è acceso, è devo perforza riavviare. Tu non ti sei mai informato di cosa potrebbe essere?