Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: masterizzare CD di mp3

Originariamente inviato da longline
    X AWD
    Questa è la precisazione che non avevi capito.

L'opzione "Crea disco MP3" è uno specchietto per le allodole. Un disco MP3 EQUIVALE ad un cdrom che contiene MP3.
    Nel caso in cui il cdrom contenga anche altri file oltre agli MP3, il lettore li ignorerà (ovviamente, che cosa se ne farebbe?)

Probabilmente l'opzione di Nero serve solamente a farti sfogliare il tuo pc filtrando e facendoti vedere solo file musicali.
    beh ma se ci metto solo gli mp3 nel cd?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da awd
    beh ma se ci metto solo gli mp3 nel cd?
    Non capisco il dubbio. È un cd di MP3

Non capisco il dubbio. È un cd di MP3
    quindi vale sempre il dimensionamento in MB? o in minuti? (non sono più troppo sicuro di aver capito )

quindi vale sempre il dimensionamento in MB? o in minuti? (non sono più troppo sicuro di aver capito )
    Se vuoi leggere il cd su un lettore "non-MP3", devi realizzare un cdaudio, regolati con la durata delle tracce e fregatene dei MegaByte.

Se fai un cd (dati) con dentro degli MP3 per ascoltarlo con un lettore MP3, regolati con i MegaByte e fregatene della durata.

Questo l'ho capito! non ho capito bene l'opzione di Nero! con crea disco mp3 mi crea un disco audio (in minuti) o di dati (in byte)? con la premessa che nel cd andranno solo mp3 senza altri dati!

Questo l'ho capito! non ho capito bene l'opzione di Nero! con crea disco mp3 mi crea un disco audio (in minuti) o di dati (in byte)? con la premessa che nel cd andranno solo mp3 senza altri dati!
    Ti crea un cd dati come tutti gli altri.

La differenza probabilmente sta solo nell'interfaccia di scelta dei file da mettere nel cd: invece di farti vedere tutti i file del tuo harddisk, ti mostrerà solo gli MP3 (anche questo già detto prima...)

Ti crea un cd dati come tutti gli altri.

La differenza probabilmente sta solo nell'interfaccia di scelta dei file da mettere nel cd: invece di farti vedere tutti i file del tuo harddisk, ti mostrerà solo gli MP3 (anche questo già detto prima...)
    scusa, è che l'espressione "specchietto per le allodole" mi aveva fatto credere che fosse una taroccata, che alla fine faceva un normale cd audio!

ok grazie!

scusa, è che l'espressione "specchietto per le allodole" mi aveva fatto credere che fosse una taroccata, che alla fine faceva un normale cd audio!

ok grazie!
    Dont'worry.
    E comunque te le sasresti accorto subito, saresti andato molto oltre i circa 80 min di riproduzione.
    Buon lavoro

certo che fare invece un dvd di mp3...

certo che fare invece un dvd di mp3...
    È possibilissimo: un DVDrom di MP3. Esistono già alcune autoradio che li leggono.

Permessi di invio