Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: INCLUDERE TXT ESTERNO

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da pinkarman
    correggimi se sbaglio..
    quindi DettaglioNews è una sola pagina per tutte le notizie ma che carica dinamicamente il txt 01, 02 ecc. a seconda se io clicco news 01, 02 ecc. ?
    non ci avevo pensato a fare una cosa del genere, io ero rimasto a un metodo più empirico tipo:
    da index.htm, il titolo 01 apre DettaglioNews01.htm, il quale carica il testo da News01.txt;
    da index.htm, il titolo 02 apre DettaglioNews02.htm, il quale carica il testo da News02.txt;
    e così via...
    ma come mi hai detto tu è molto meglio!!
    Si è esattamente cosi.
    ultima rottura di scatole..spero..
    vorrei caricare dinamicamente anche i titoli, fare qualcosa tipo

NEWS:
    [News01]- Online la nuova sezione FAQ
    [News02]- Presenza alla fiera blablabla
    [News03]- Inaugurazione nuovi uffici

dove
    - Online la nuova sezione FAQ
    - Presenza alla fiera blablabla
    - Inaugurazione nuovi uffici
    non sono effettivamente del testo creato in HTML, ma testo caricato rispettivamente da Titolo01.txt, Titolo02.txt, Titolo03.txt..
    Forse si potrebbe fare, il condizzionale e d'obbligo xchè non sono sicuro, non credo comunque sia una cosa da poco relizzare lo script che legge il titolo del file txt.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no no non serve che legga il titolo del txt, basterebbe il codice per caricare un nuovo file chiamato Titolo01.txt [contenente: Online la nuova sezione FAQ] nello spazio dove andrebbe il primo titolo, per capirci, quello che apre News01 in DettaglioNews.

E lo stesso codice funziona pure con le immagini più o meno..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da pinkarman
    no no non serve che legga il titolo del txt, basterebbe il codice per caricare un nuovo file chiamato Titolo01.txt [contenente: Online la nuova sezione FAQ] nello spazio dove andrebbe il primo titolo, per capirci, quello che apre News01 in DettaglioNews.

E lo stesso codice funziona pure con le immagini più o meno..
    Nel senso che ci sarebbero due file txt x le news
    News01.txt contente l'articolo completo bla bla bla ecc
    Titolo01.txt contenente solo "Online la nuova sezione FAQ"

Se intendi così lo trovo molto complesso, conviene aggiornare l'index, o cercare uno script lato server x le gestioni delle news.
    E comunque non saprei come aiutarti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio