Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Io di solito parcheggio così:

[/supersaibal]
    e con quel tizio li' appiccicato non te la rovinano?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    e con quel tizio li' appiccicato non te la rovinano? [/supersaibal]
    VVoVe:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

una rigatina da circa 1 metro [ ] fatta contro il cancello entrando nel giardino.

Era notte e rientrando non avevo voglia di aprire tutto il cancello, così ne ho aperto solo metà credendo di passarci, ma al momento di sterzare per entrare nel garage ho fatto una bella riga grigia sulla carrozzeria rossa

poi mi hanno forzato la serratura, ma senza risultato e allora hanno deciso di sfondarmi il vetro
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    ottimo stato! ho forato e mi hanno rotto il vetro ma tutte cose riparate! graffi causati da me 0! da mia madre 3!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

l'ho lasciata parcheggiata a Milano

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    andando in zona industriale!

sabato scorso, la mia dolce moglietina ha messo due damigiane da 5 litri di vino vicine vicine nel portabagagli. Per qualche legge strana della scienza, non appena fatti 5 mt, queste simpatiche damigiane si sono urtate tra loro.
    Fortuna vuole che si è rotta solo una damigana e cosi, 5 litri si sono versati dentro la macchina. Il fondo portabagagli oltre il tessuto il feltro ha uno strato di spugna che allegremente ha trattenuto tutto quel ben di Bacco.

Dopo 2 giorni di pulizie e di rischio alcolemia ogni 5 Km (le mie figlie cantavano allegremente canzoni da osteria) ho dovuto tagliare e lavare questa spugna. E' ancora apesa che asciuga e a me mi sono saliti i trigliceridi.

La cosa positiva è che i segni delle 3 o 4 sportelate che avevo sulla fiancata ormai sono passati in secondo piano

mostro estrema crudeltà verso la mia macchina. una volta attaccai un adesivo di forza italia.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Mio padre, nel lontano 1977 comprò una Opel City J per la modica somma di tre milioni e mezzo di lire. La usava poco, per lo più per andare in campagna nei fine settimana o per andare a fare la spesa.
    Dopo 22 anni, nel 1998, porto in casa una ragazza straniera, una russa (che poi sarebbe diventata mia moglie e poi ex-moglie...) fresca di patente.
    Eravamo in campagna. Mi chiede di guidare lei fino al cancello. Le dico di si.
    Mette in moto, piano piano arriva al cancello, solo che, invece di premere il freno (e anche la frizione) preme solo la frizione, prende la discesa e va a sbattere sul muro di fronte, con me aggrappato al cofano nel vano tentativo di fermarla a mani nude. [/supersaibal]
    E da qua, ex moglie

Cazzarola, ma ti credevo giovanissimo...vabbè che un mio amico ha divorziato a 20 anni...

Permessi di invio