io ho scaricato la versione trial... ma come lo installo?? è estensione .sh e non sò dove mettere mano![]()
io ho scaricato la versione trial... ma come lo installo?? è estensione .sh e non sò dove mettere mano![]()
risolto ma mi dà un'errore :-|
The DISPLAY variable is not set. You should either login to as root or use
the command "su" with no flags, to make sure setup has an X display to use.
il bello che sto con la shell da root... nn comprendo
prima cosa devi dare al file i permessi di esecuzione chmod 777 /dovel'haicacciato/nomepacchettoOriginariamente inviato da Hokar
risolto ma mi dà un'errore :-|
The DISPLAY variable is not set. You should either login to as root or use
the command "su" with no flags, to make sure setup has an X display to use.
il bello che sto con la shell da root... nn comprendo
poi lo lanci da una console su root
fatto ma nn mi installa photoschioppete![]()
Per photoshop devi avere il cdrom , mica pretenderai che te lo scarichi dal sito di Adobe gratis?Originariamente inviato da Hokar
fatto ma nn mi installa photoschioppete![]()
lanciato l'wizard x l'installazione , e passato alla 1schermata di installazzione vera e propria, attivi 'install unsupported software' e successivamente da ' other .exe file ' assegni il percorso all' eseguibile di installazione del pacchetto .
Si lo so. Io l'ho visto una volta sola qualche anno fa e sono rimasto molto colpito. Tuttavia non posso fare il confronto con crossoffice perché non l'ho mai visto.Originariamente inviato da Guglie
perchè necessita di più tempo a partire (è come se si avviasse veramente windows) e perchè come hai detto tu serve una buona macchina, sopratutto credo che serva tanta ram
" . . . e risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo . . . " - Walt Whitman
ma io lo ho il cdrom.... ma nn và :°(
lanciato l'wizard x l'installazione , e passato alla 1schermata di installazzione vera e propria, attivi 'install unsupported software' e successivamente da ' other .exe file ' assegni il percorso all' eseguibile di installazione del pacchetto .Originariamente inviato da Hokar
ma io lo ho il cdrom.... ma nn và :°(
quanto ai programmi supportati crossover è un po' indietro:
photoshop 7, flash e dreamweaver 2004 (e non mx)
con questi però non ho avuto nessun problema e si avviano anche in tempi winlike...
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari