Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Ma figurati...

In effetti sono abituato a ragionare in termini di windows XP pro e tu probabilmente usi la versione Home. Con Xp home la versione avanzata delle impostazioni di protezione credo sia disponibile solo in modalità provvisoria ma ora non posso verificare al momento... non vorrei dire stupidaggini...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Habanero

In effetti sono abituato a ragionare in termini di windows XP pro e tu probabilmente usi la versione Home
    Esatto "Home edition" per la precisione...

Originariamente inviato da Habanero Con Xp home la versione avanzata delle impostazioni di protezione credo sia disponibile solo in modalità provvisoria ma ora non posso verificare al momento... non vorrei dire stupidaggini...
    Non ti preoccupare, l'importante è che tu mi abbia indicato un modo per stare al sicuro in questi 10 giorni che non ci sarò.
    Comunque, giusto per curiosità, sono andato in modalità provvisoria ripetendo quanto mi avevi detto, ma nemmeno lì è apparsa quella voce ("Utilizza condivisione file semplice").

Ad ogni modo mi sono accorto di un fatto curioso e cioè:

Che l'account limitato non puo' sfruttare il comando "msconfig"(dentro "Start"/"Esegui"), forse, chissà, proprio per evitare di fare questi giochetti...

Che quando entro in modalità provvisoria, oltre al mio account, ne trovo un altro con su indicato "Administrator" VVoVe:

Ora giusto tre, anzi quattro domande veloci, visto che sei sempre così gentile, poi ti giuro rimarrò per un bel po' senza scocciarti...

1)Impostando un account limitato per i miei familiari e mettendo invece una password sul mio account amministrativo, è superfluo rendere privata anche la mia cartella?
    Quella cioè che compare in: C:\Documents and Settings\mio nome account

2) La password ha scadenza?

3)E' vero che se si stacca il disco rigido e lo si mette su un altro pc funzionante la password è come se non esistesse più? (te lo chiedo giusto per curiosità...).

4°) Perchè se entro in C:\My Shared Folder (ossia la cartella contenente i files che sono stati scaricati tramite il programma di condivisione files Kaaza), mi preclude sia di rendere la cartella privata sia di non renderla di solo lettura!!!!

Mille grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    1) si è superfluo è già privata di suo

2) se non impostato altrimenti la password non ha scadenza.

3) se si stacca il disco rigido su un altro sistema da cui sia ha accesso come amministratore si possono leggere tutti i dati del nuovo HD. Per rendere questo impossibile bisogna criptare l'HD ma è una cosa che, a meno di particolari esigenze, ti sconsiglio di fare.

4) non saprei...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it

Grazie per tutto....

Sei stato davvero gentilissimo, e del resto non è una novità!!!!!!

Permessi di invio