Dal sapere cosa vuoi e puoi usare.Originariamente inviato da Vailfox
da cosa devo partire?!!!!
Il tuo hoster ti offre qualche modulo "a pacchetto" o no? Puoi suare linguaggi lato server?
Dal sapere cosa vuoi e puoi usare.Originariamente inviato da Vailfox
da cosa devo partire?!!!!
Il tuo hoster ti offre qualche modulo "a pacchetto" o no? Puoi suare linguaggi lato server?
Il mio host è tiscali, come faccio a sapere quali pacchetti offre?
Mai pensato di chiederglielo o leggere la sua documentazione?Originariamente inviato da Vailfox
Il mio host è tiscali, come faccio a sapere quali pacchetti offre?
Allora, sono entrato in confusione!! Ricapitoliamo......
Io sono un comune mortale che devo creare un sito web per un'azienda, adesso sto lavorando a locale, ma in seguito pubblicherò il mio sito sul server di questa azienda!! In questa azienda già è presente un sito web con all'interno un modulo da completare, io non devo fare altro che rifarlo in modo migliore!! Adesso cosa centra tiscali, io mi collego a internet usando questo provider!! Puoi adesso darmi qualche informazione più precisa?? Grazie!!
ho trovato qualcosa qui, puoi darmi qualche suggrimento???
vai qui
E io che info ti devo dare?Puoi adesso darmi qualche informazione più precisa??
Ti ho già detto quello che serve.![]()
Leggi la documentazione del tuo hoster e scopri se ti offre mloduli per email oppure linguaggi lato server.
Fatto quello procedi a seconda di quello che puoi/vuoi usare.
Sono riuscito nell'intento, ho scaricato il form che faceva per me è ho fatto tutto, adesso però dopo aver compilato il modulo e premuto il tasto INVIA il modulo mi dà un errore davvero particolare, ovvero questo , cosa sarà, attendo vostre utili risposte!! Grazie davvero!!
NOOOO scusate l'errore che ho prima postato è sbagliato, da me non comparivano queste scitte, ma cosa sarà???![]()