io preferisco i ricci :fachiro:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
hai bisogno di conigli per poter circolare lungo i viali nottetempo mantenendo un certo benessere plantare?
[/supersaibal]
io preferisco i ricci :fachiro:[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
hai bisogno di conigli per poter circolare lungo i viali nottetempo mantenendo un certo benessere plantare?
[/supersaibal]
boh, non li conosco i modelli, ma sono strani. Non sono ne airmax ne shox[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
nike cosa? [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mica sono quelle da calcetto[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
boh, non li conosco i modelli, ma sono strani. Non sono ne airmax ne shox [/supersaibal]![]()
perchè io è da un anno che uso quelle per scarpe da tutti i giorni e forse capisco come mai mi fa male la pianta del piede e tutto il tendine...![]()
no, non sono da calcetto.[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
mica sono quelle da calcetto![]()
perchè io è da un anno che uso quelle per scarpe da tutti i giorni e forse capisco come mai mi fa male la pianta del piede e tutto il tendine...[/supersaibal]
Cmq con un paio mi trovo divinamente, sembra quasi di essere scalzi, con le altre dopo un po mi danno fastidio.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Nero Giardini![]()
tu con quali scarpe passeggi?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
tu con quali scarpe passeggi? [/supersaibal]
![]()
Sono così comode[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
mica sono quelle da calcetto![]()
perchè io è da un anno che uso quelle per scarpe da tutti i giorni e forse capisco come mai mi fa male la pianta del piede e tutto il tendine...[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
http://www.vannacalzature.it/images/...tte_mummia.jpg[/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
tu con quali scarpe passeggi? [/supersaibal]![]()