[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Si è fatta una mezza giornata online dal Belgio, connettendosi a un pop di VR[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Si è fatta una mezza giornata online dal Belgio, connettendosi a un pop di VR[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
dai dai ditemene altre![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
queste persone si chiamano lusers: http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc...ld/nicco41.txt
- Voglio sostituire quell'immagine con un'altra[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
dai dai ditemene altre[/supersaibal]
- ok me la mandi
- come faccio?
- (spiegazione di come inviare un allegato)
..............
- Non ci riesco, forse non mi ha detto qualche passaggio
- ripeto
- eh, ma non me la invia!!!!!!
- che estensione ha?
- Cos'è l'estensione?
- le lettere dopo il punto del nome del file
...
- Ah, adesso capisco: la foto non è un file, ce l'ho in mano
.....
.................
.........................
- Deve scansirla, metterla in digitale
- come faccio?
- Con lo scanner
- Ma io ho uno scanner?
Il re è nudo (cit).
non è vero, mi stai prendendo in giro...nillio dimmi che mi stai prendendo in giro!
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cso
queste persone si chiamano lusers: http://www.soft-land.org/cgi-bin/doc...ld/nicco41.txt [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che io possa morire.[supersaibal]Originariamente inviato da kynani
non è vero, mi stai prendendo in giro...dimmi che mi stai prendendo in giro!
[/supersaibal]
Ed è solo una, senti questa:
- Mio marito mi ha dato le foto da spedirle, le ho su un floppy.
- Mi dica le estensioni dei files (spiegazione di cosa sono)
Ha pure la barra degli indirizzi e quella degli strumenti non visibili nelle finestre, da cui un'ora per farle visualizzare le barre e farle scovare A:, dato che non ha l'icona sul desktop e nemmeno in risorse (non so perchè).
Non ha le estensioni visibili: altra mezz'ora.
Troviamo tutto (sempre al telefono) e mi fa 'ok, spetti che mi connetto'
- Perchè?
- Eh, devo aprire il floppy no?
....
Il re è nudo (cit).
Beh...questa è straolderrissima ma è ancora stupenda...![]()
Storia vera di un SysOp Novell NetWire:
Cliente:"Salve è il supporto tecnico?"
Tecnico:"Sì, come posso aiutarla?"
c.:"Il portatazza del mio pc si è rotto e sono ancora in garanzia"
T.:"Mi scusi,ma lei ha detto portatazza?"
C.:"Sì, è sul frontale del mio computer"
T.:"Perdoni se le sembro un pò perplesso, ma è perchè lo sono. Lo ha ricevuto come parte di una promozione in qualche fiera? Come le è arrivato questo portatazza? Ha qualche marchio inciso sopra?"
C.:"é arrivato insieme col computer; non sò nulla di nessuna promozione. C'è solo scritto "4X" sopra"
a questo punto il tecnico ha spento il microfono, perchè non è più riuscito a trattenersi dal ridere. Il cliente stava usando lo sportellino del drive CD-ROM come un porta tazza, tenendolo sempre aperto
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
:maLOL:
cacchioo ma ci rendiamo conto dello stato?
bello avere gente del genere per farsi 4 risate ma riflettendo un minimo sulla cosa la situazione è tragica...
cacchio si parla di Società dell'Informazione e poi? In ambito siamo arrivati alla politica europea e-Europe 2006 ma non ci siamo proprio.
Oddio, io non sono mica esperta ma posso aspettarmi che mia mamma non sappia utilizzare il PC ma a volte ci sono persone giovani che stanno messe proprio male...
non dico tanto, almeno world![]()
ho lavorato con gente della mia età in università che nemmeno sapeva come salvare il file
ok, possiamo farci quattro risate, ma chi di voi sa usare una falciatrice? o una betoniera? oppure sa infilare correttamente il filo in una macchina da cucire?
i computer sono macchine complesse che fanno cose complesse e se una persona per lavoro o diletto non vi ha mai a che fare non c'e' da stupirsi se non ha dimestichezza con cose che per noi sono il pane quotidiano
:comitato_per_la_difesa_degli_utonti: