+ che altro vallo a capire il tuo commento... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Già non sono mai contenti, valli capire sti ingrati [/supersaibal]
+ che altro vallo a capire il tuo commento... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Già non sono mai contenti, valli capire sti ingrati [/supersaibal]
lui era sarcastico.. tu sarai mica seria?
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
lui era sarcastico.. tu sarai mica seria? [/supersaibal]
si. non so voi ma non credo in un mondo ideale in cui non esistano le ingiustizie. l'unica consolazione possibile per le ingiustizie per me è la fede in qualcosa 'dopo'... d'altronde non nascono per questo le religioni?
un buon modo per vivere con la coscienza pulita, vedendo gli altri soffrire...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
si. non so voi ma non credo in un mondo ideale in cui non esistano le ingiustizie. l'unica consolazione possibile per le ingiustizie per me è la fede in qualcosa 'dopo'... d'altronde non nascono per questo le religioni? [/supersaibal]
d'altronde non nascono per questo le religioni?[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
un buon modo per vivere con la coscienza pulita, vedendo gli altri soffrire... [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
un buon modo per vivere con la coscienza pulita, vedendo gli altri soffrire... [/supersaibal]
sicuro non sia il contrario?
... per loro non posso fare nulla, per chi ho sotto casa si. preferisco parlare poco e fare qualcosa che sentenziare e poi fregarmene di tutto ...
mi gioco le palle che scommetti che dopo andrai in paradiso, nonostante tu abbia peccato fortemente, in almeno 4 dei 7 peccati capitali...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
si. non so voi ma non credo in un mondo ideale in cui non esistano le ingiustizie. l'unica consolazione possibile per le ingiustizie per me è la fede in qualcosa 'dopo'... d'altronde non nascono per questo le religioni? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
è il discorso del piangere per chi non si conosce e poi fregarsene di chi si conosce...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
d'altronde non nascono per questo le religioni? [/supersaibal]
ah si certo...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
d'altronde non nascono per questo le religioni? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mi gioco le palle che scommetti che dopo andrai in paradiso, nonostante tu abbia peccato fortemente, in almeno 4 dei 7 peccati capitali... [/supersaibal]
sei un eunuco...![]()
ho già affittato un monolocale giù in basso...
cmq seriamente... è lo stesso discorso tuo sull'ipocrisia che facevi ieri... già dimenticato?