Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: Australia...

[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Non voglio vivere in un posto dove rischio di ritrovarmi un serpente nel pianoforte, un alligatore nel water o un dingo nel motore.

In realtà il dingo non è un problema (mio) ma i serpenti si. I serpenti fanno schifo. [/supersaibal]

cmq anche a me piacerebbe veramente molto visitare l'australia.. ma credo proprio che per vivere va benissimo l'italia!
    bhq.it: un ennesimo inutile forum.

ho aperto un thread in merito non molto tempo fa e, non avendo io niente da perdere, sto seriamente pensando di trasferirmici, anche se non l'ho mai visitata...
    certo però che non sto capendoci molto su come fare, ma ho conosciuto un ragazzo italo australiano che a dicembre tornerà a melbourne e mi dovrebbe aiutare a trovare un'occupazione
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ho aperto un thread in merito non molto tempo fa e, non avendo io niente da perdere, sto seriamente pensando di trasferirmici, anche se non l'ho mai visitata...
    certo però che non sto capendoci molto su come fare, ma ho conosciuto un ragazzo italo australiano che a dicembre tornerà a melbourne e mi dovrebbe aiutare a trovare un'occupazione [/supersaibal]
    ti odio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ti odio [/supersaibal]
    se vuoi una volta li ti aiuto anche io, ma scusa, hai detto che non ti attira
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non mi attira l'australia [/supersaibal]
    Magari avete la stessa polarità

[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Non voglio vivere in un posto dove rischio di ritrovarmi un serpente nel pianoforte, un alligatore nel water o un dingo nel motore.

In realtà il dingo non è un problema (mio) ma i serpenti si. I serpenti fanno schifo. [/supersaibal]

non è che capita tutti i giorni neh

Io ci tornerei volentieri, e non mi farei problemi ad andarci a vivere se trovassi un lavoro che mi soddisfi. è un bel paese, e la gente è molto aperta.
    ora come ora sto bene dove sono, ma avessi voglia e possibilità di trasfermi, l'Australia sarebbe la prima scelta.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    l'Australia sarebbe la prima scelta. [/supersaibal]
    è il sogno della mia vita.. vederla, magari anche viverci...è il sogno, scappare da tutto e tutti, ricrearmi una vita.

Potendo lo farei subito..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    è il sogno della mia vita.. vederla, magari anche viverci...è il sogno, scappare da tutto e tutti, ricrearmi una vita.

Potendo lo farei subito.. [/supersaibal]
    cavolo! mica c'è bisogno di arrivare fin laggiù!

[supersaibal]Originariamente inviato da blekm

Potendo lo farei subito.. [/supersaibal]

in quel caso l'Australia sarebbe un bel posto, ma lo potrebbe essere qualsiasi altro se parti solo per cambiare aria

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    non è che capita tutti i giorni neh

Io ci tornerei volentieri, e non mi farei problemi ad andarci a vivere se trovassi un lavoro che mi soddisfi. è un bel paese, e la gente è molto aperta.
    ora come ora sto bene dove sono, ma avessi voglia e possibilità di trasfermi, l'Australia sarebbe la prima scelta. [/supersaibal]
    Ma a me ne basta uno, sono allergico ai morsi di cobra.

Permessi di invio