Questo suggerimento ha una qualche relazione col thread "Lavorare in Sardegna"?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ho io la soluzione per te.
Un bel sequestro di persona e la vita ti cambia dall'oggi al domani[/supersaibal]
![]()
Questo suggerimento ha una qualche relazione col thread "Lavorare in Sardegna"?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ho io la soluzione per te.
Un bel sequestro di persona e la vita ti cambia dall'oggi al domani[/supersaibal]
![]()
esattamente per lo stesso identico motivo per cui io non ho voglia di fare un tubo negli altri 10 mesi[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
xkè in questi mesi non ho voglia di fare un tubo?
mi sento sempre stressato e non vedo l'ora che passino...
boh[/supersaibal]
![]()
sarà l'effetto euro![]()
dividi la tua voglia di lavorare per 1936.27 e vedi un pò![]()
Finalmente arriva l'inverno![]()
sciarponi, vin brulè, sere davanti al camino acceso![]()
siamo sulla stessa linea d'onda...a parte il vin brulè che io sono astemio...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Finalmente arriva l'inverno![]()
sciarponi, vin brulè, sere davanti al camino acceso[/supersaibal]
impressioni di settembre...
on air now!
[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Io odio tutti e dodici i mesi dell'anno. Non vedo l'ora che passino.
Ma questo mi procura un imperituro senso di depressione. [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
quell'avatar sembra dire il contrario[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
siamo sulla stessa linea d'onda...a parte il vin brulè che io sono astemio... [/supersaibal]![]()
ahahahah![supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
quell'avatar sembra dire il contrario[/supersaibal]
no dai, li ero con floyd, la piantina di basilico che ci ha accompagnati in campeggio a me e i miei amici![]()
eccerto, chi non va in campeggio con la pianta di basilico[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
ahahahah!
no dai, li ero con floyd, la piantina di basilico che ci ha accompagnati in campeggio a me e i miei amici[/supersaibal]
che c'ha pure il nome
![]()
basilico?[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
ahahahah!
no dai, li ero con floyd, la piantina di basilico che ci ha accompagnati in campeggio a me e i miei amici[/supersaibal]
![]()