Pagina 2 di 22 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 217
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky

Re: Re: Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia infettiva.

[supersaibal]Originariamente inviato da iacchi
    ti sei mai chiesto perché ti vaccini contro le malattie più gravi e come funziona un vaccino?
    Dopo che ti sei risposto forse capirai anche quel punto. [/supersaibal]
    Sei un medico anche tu?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

ti sei mai chiesto perché ti vaccini contro le malattie più gravi e come funziona un vaccino?
    Dopo che ti sei risposto forse capirai anche quel punto. [/supersaibal]
    ma che c'entraaaa

Da qualsiasi testo di immunologia apprenderai che la risposta anticorpale, da sola, è una condizione nè necessaria nè spesso sufficiente per impedire un'infezione. La carica anticorpale può essere insufficiente, debellata, inconcludente e tante belle cosucce.
    Davide
    Povere ostrichette

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Mi pare di aver letto tempo fa una cosa del genere, contrapposta al parere di altri esperti, se ricordo bene. Ed era spiegato come queste teorie "anticonformiste" siano infondate. [/supersaibal]
    Teorie "anticonformiste"...allora...quando fai scienza ti trovi davanti a tanti di quei casini che non ne vieni più fuori. Molto spesso su un modello hai dei risultati, cambi appena appena il modello e hai i risultati opposti. Ma è normale, non tutti gli umani sono uguali.

Sul fatto dell'infondato anche lì c'è da dire. Sinceramente non so quale sia la risposta, però se questi sono riusciti a pubblicare un articolo sul Journal of Clinical Investigation (ok, non è una signora rivista) vuol dire che hanno avuto dei risultati che per lo meno non erano contradditori.

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    e la teoria del virus che colpisce solo un sesso... ma che straccio di teoria è? Cioè, uno si inventa una teoria e poi la confuta per dimostrare non si capisce cosa?[/supersaibal]
    Questa teoria l'ho fatta io proprio per prevenire il fatto che qualcun altro la facesse. Se stui un testo di biologia o medicina, comunque, leggerai che esistono virus che attaccano un solo sesso.

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide E l'HIV non esiste ma esistono gli anticorpi contro l'HIV? E allora contro cosa sono rivolti gli epitopi, contro l'antimateria? Non serve scienza, qui è proprio filosofia: se ammetti l'esistenza di anticorpi antiHIV devi per definizione ammettere l'esistenza di HIV, è lapalissiano [/supersaibal]
    Chi ha detto che l'hiv non esiste? Non io. Io ho solo detto che il test non rivela la presenza del virus nel corpo (che magari comunque c'è), ma gli anticorpi contro di lui.
    Amministratore mozillaitalia.org

Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.

Re: Re: Re: Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia infettiva.

Sei un medico anche tu? [/supersaibal]
    no. però il cervello lo uso (evitare battutine idiote grazie)

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Chi ha detto che l'hiv non esiste? Non io. Io ho solo detto che il test non rivela la presenza del virus nel corpo (che magari comunque c'è), ma gli anticorpi contro di lui. [/supersaibal]
    Bene, ma a questo punto non puoi nemmeno dire il contrario.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky

Re: Re: Re: Re: Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia infettiva.

no. però il cervello lo uso (evitare battutine idiote grazie) [/supersaibal]
    Quindi basta usare il cervello per essere al pari del sapere di un professionista?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Questa teoria l'ho fatta io proprio per prevenire il fatto che qualcun altro la facesse. Se stui un testo di biologia o medicina, comunque, leggerai che esistono virus che attaccano un solo sesso.[/supersaibal]
    Ammettiamo che io prima o poi studi un testo di medicina, e trascuriamo pure il fatto che in medicina mi sia laureato, una volta, ma che caspita c'azzecchi questa teoria bislacca (il papillomavirus causa il cancro della cervice uterina, e quindi?) con le conseguenze che ne hai tratto è un mistero della fede. Scusa, eh... l'argomento sarà pure affascinante, ma parti da premesse un po' precarie sulle quali dovresti nutrire più di un dubbio
    Davide
    Povere ostrichette

[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Bene, ma a questo punto non puoi nemmeno dire il contrario. [/supersaibal]
    mi spiegate quando ho detto il contrario? Forse non me ne sono accorto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: L'hiv non provoca l'aids. Ll'aids non è una malattia infettiv

Quindi basta usare il cervello per essere al pari del sapere di un professionista? [/supersaibal]
    no. però ragionare e usare un po' di logica fa sempre bene.

Permessi di invio