Ah ma ne sposa solo una?
Ah ma ne sposa solo una?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
zì.. però ne ha già più di una decina[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ah ma ne sposa solo una? [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
io se fossi in lui farei una selezione tipo miss italia e poi mi trombo le prime 25.
Se devi tributarmi un sacrificio, mi sono grate birra e salsicce.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
sei il mio idolo[/supersaibal]
Vanno bene anche giovani e belle donne, ma non occorre sacrificarle, per carità: lasciale sull'altare che ci penso io.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
... hanno 13 anni, Blachko.[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Che fortunato, condannato a sposare una di quelle belle topone (...) [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Se devi tributarmi un sacrificio, mi sono grate birra e salsicce.
Vanno bene anche giovani e belle donne, ma non occorre sacrificarle, per carità: lasciale sull'altare che ci penso io.[/supersaibal]
![]()
![]()
E la ragazza?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
http://www.germany-tourism.co.uk/med...y_sausages.jpg
http://www.udinefiere.it/atuttabirra...ccale_home.jpg [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
a me invece fa strano vedere tutte quelle ragazze seminude con facce sorridenti quando invece dovrebbero fermersi un attimo e chiedersi "ma che cazzo sto facendo? Vale la pena di sculettare davanti a quel panzone per essere scelta e inserita in un harem?"... altri paesi altri modi di pensare, ma perché poi ci indignamo per l'infibulazione e la legge del taglione mentre queste altre cose ci fanno divertire?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
però mi fa strano vedere, tra le immagini che ritengo piuttosto " selvagge " dello Swaziland, una ragazza con il cellulare al collo.
![]()
Comunque che problema 'sto re. Scegliere la moglie tra 50.000 aspiranti tredicesime regine illibate.
![]()
SWAZILAND - Il palazzo del re invaso da 50 mila aspiranti first lady che ballano per lui. Si è svolta nella residenza del re Mswati III, sovrano dello Swaziland - ultima monarchia assoluta dell'Africa sub-sahariana - la "danza delle canne", cerimonia con la quale il monarca sceglie le sue mogli tra decine di migliaia di ragazze. E ora si attende l'annuncio dell'eventuale "eletta" che però potrebbe anche non essere immediato. Le ragazze sono tutte sopra i 13 anni, rigorosamente illibate: a passi di danza e a seno scoperto, si sono sfidate per catturare l'attenzione di Mswati ed essere scelte. Ma nel paese non mancano le polemiche per questo rito. [/supersaibal]
ieri ho guardato la foto e mi son detta: "nah, non puo' essere un cellulare, sara' qualche scatolina che contiene qualche porzione magica[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
però mi fa strano vedere, tra le immagini che ritengo piuttosto " selvagge " dello Swaziland, una ragazza con il cellulare al collo.[/supersaibal]"
e ho fatto anche questa riflessione qua[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
a me invece fa strano vedere tutte quelle ragazze seminude con facce sorridenti quando invece dovrebbero fermersi un attimo e chiedersi "ma che cazzo sto facendo? Vale la pena di sculettare davanti a quel panzone per essere scelta e inserita in un harem?"... altri paesi altri modi di pensare, ma perché poi ci indignamo per l'infibulazione e la legge del taglione mentre queste altre cose ci fanno divertire? [/supersaibal]![]()
'nfatti[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
lui mi sembra un salsiccione. [/supersaibal]![]()