Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Sarò vecchio (...)

Ah ma ne sposa solo una?

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ah ma ne sposa solo una? [/supersaibal]
    zì.. però ne ha già più di una decina
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    io se fossi in lui farei una selezione tipo miss italia e poi mi trombo le prime 25.

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    sei il mio idolo [/supersaibal]
    Se devi tributarmi un sacrificio, mi sono grate birra e salsicce.
    Vanno bene anche giovani e belle donne, ma non occorre sacrificarle, per carità: lasciale sull'altare che ci penso io.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
    Che fortunato, condannato a sposare una di quelle belle topone (...) [/supersaibal]
    ... hanno 13 anni, Blachko.

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Se devi tributarmi un sacrificio, mi sono grate birra e salsicce.
    Vanno bene anche giovani e belle donne, ma non occorre sacrificarle, per carità: lasciale sull'altare che ci penso io. [/supersaibal]

E la ragazza?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Re: Sarò vecchio (...)

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    però mi fa strano vedere, tra le immagini che ritengo piuttosto " selvagge " dello Swaziland, una ragazza con il cellulare al collo.

Comunque che problema 'sto re. Scegliere la moglie tra 50.000 aspiranti tredicesime regine illibate.

SWAZILAND - Il palazzo del re invaso da 50 mila aspiranti first lady che ballano per lui. Si è svolta nella residenza del re Mswati III, sovrano dello Swaziland - ultima monarchia assoluta dell'Africa sub-sahariana - la "danza delle canne", cerimonia con la quale il monarca sceglie le sue mogli tra decine di migliaia di ragazze. E ora si attende l'annuncio dell'eventuale "eletta" che però potrebbe anche non essere immediato. Le ragazze sono tutte sopra i 13 anni, rigorosamente illibate: a passi di danza e a seno scoperto, si sono sfidate per catturare l'attenzione di Mswati ed essere scelte. Ma nel paese non mancano le polemiche per questo rito. [/supersaibal]
    a me invece fa strano vedere tutte quelle ragazze seminude con facce sorridenti quando invece dovrebbero fermersi un attimo e chiedersi "ma che cazzo sto facendo? Vale la pena di sculettare davanti a quel panzone per essere scelta e inserita in un harem?"... altri paesi altri modi di pensare, ma perché poi ci indignamo per l'infibulazione e la legge del taglione mentre queste altre cose ci fanno divertire?

Re: Sarò vecchio (...)

però mi fa strano vedere, tra le immagini che ritengo piuttosto " selvagge " dello Swaziland, una ragazza con il cellulare al collo.[/supersaibal]
    ieri ho guardato la foto e mi son detta: "nah, non puo' essere un cellulare, sara' qualche scatolina che contiene qualche porzione magica "

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    a me invece fa strano vedere tutte quelle ragazze seminude con facce sorridenti quando invece dovrebbero fermersi un attimo e chiedersi "ma che cazzo sto facendo? Vale la pena di sculettare davanti a quel panzone per essere scelta e inserita in un harem?"... altri paesi altri modi di pensare, ma perché poi ci indignamo per l'infibulazione e la legge del taglione mentre queste altre cose ci fanno divertire? [/supersaibal]
    e ho fatto anche questa riflessione qua

lui mi sembra un salsiccione. [/supersaibal]
    'nfatti

Permessi di invio