Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    sopadj1
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Tipo queste ?

o tipo queste ?

in ogni caso non rischi un cazzo (tu, loro con le seconde rischiano di brutto) [/supersaibal]
    tutti e due,per quel che so. quindi tu dici che queste cose non sono pericolose se ci sono scambi di fluidi amiotici?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sopadj1
    tutti e due,per quel che so. quindi tu dici che queste cose non sono pericolose se ci sono scambi di fluidi amiotici? [/supersaibal]

Ma per piacere!
    Con la prima non rischi di passare il resto della tua vita convinto di essere una lattina di pepsi...nemmeno se fumi dalla mattina alla sera
    Ma sei vissuto nella bambagia fino ad ora ?

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Non ho capito: quali sarebbero le mallattie contagiose di chi usa quelle sostanze?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Non ho capito: quali sarebbero le mallattie contagiose di chi usa quelle sostanze? [/supersaibal]
    La pirimpimpite rettale.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    semmai sale tranquillamente in macchina mentre guidano alterati...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da sopadj1
    tutti e due,per quel che so. quindi tu dici che queste cose non sono pericolose se ci sono scambi di fluidi amiotici ? [/supersaibal]

:master: che sarebbero?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    :master: che sarebbero? [/supersaibal]

Sono quelli dove allevi le culture di batteri

Utente di HTML.it
    1982 non sei neanche tanto piccolo...

sopadj1
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma per piacere!
    Con la prima non rischi di passare il resto della tua vita convinto di essere una lattina di pepsi...nemmeno se fumi dalla mattina alla sera
    Ma sei vissuto nella bambagia fino ad ora ? [/supersaibal]
    allora parlando serio, tutti sanno che la prima non fa niente,anzi, la seconda invece non so, ne esistono cosi tante e ogniuno è un mix diverso, poi neanche chi li prepara a volte sa gli ingredienti e soprattutto gli effetti!
    Poi se sapessi chi ha bevuto nella bottiglia non faresti tanto lo spiritoso! :rollo:

MA siete tutti medici qui?! :master:

@scimmietta1: volevo dire liquidi che contengono particelle di sangue, ho sentito usare spesso questo termine in questi casi, forse mi sbaglio ma chi di noi non ha mai usato una parola "grossa" per fare il fico o perche' non trovava un altro modo per esprimere quella cosa?!cmq volevo dire che nella saliva spesso c'è anche il sangue,anche se non si vede, dovute a microferiti delle gengivi/lingua/cavita' orale.

@rombodisuono: mi piace far ridere le persone
    @metallica: c4zz0 centra l'eta?!ogni persona cresce ed apprende in modo diverso, dipende in che societa' vive, e per societa' intendo familia istruzione amici media etc...conosco persone che hanno 22 anni ma per vari motivi sono + "uomini di mondo" di tutti noi messi insieme (vabbe' forse ho esagerato,ma per far capire l'idea)!

poi se una persona non sa le cause/conseguenze/vita_morte_miracoli di certe sostanze è uno sfigato contro chi invece ci vive.....del tipo "yo yo io so fico"

io invece me ne sbatto altamente

Permessi di invio