aeterna sta cercando di aprire un 3d, ma mantenersi ai suoi standard di aporeticità è sempre più difficile..
aeterna sta cercando di aprire un 3d, ma mantenersi ai suoi standard di aporeticità è sempre più difficile..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
aeterna sta cercando di aprire un 3d, ma mantenersi ai suoi standard di aporeticità è sempre più difficile.. [/supersaibal]VVoVe: dovee non l'ho vistoo
e vai... speriamo che piglino tanti bei caprioletti![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
beh, onestamente, prima o poi faro' il necessario per andare a caccia. anche se preferirei con l'arco piuttosto che con il fucile. ma dipendera' un po' dalla preda, presumo
per il Papa hanno già dato[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
beh, onestamente, prima o poi faro' il necessario per andare a caccia. anche se preferirei con l'arco piuttosto che con il fucile. ma dipendera' un po' dalla preda, presumo [/supersaibal]![]()
Ricordati che c'è il tuo gatto in giro[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
BRUTTA LEPRE
CATTIVA LEPRE
PEM PEM PEM
MHHH BELLA LEPRE
BUONA LEPRE IN UMIDO. [/supersaibal]VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
per il Papa hanno già dato[/supersaibal]
![]()
![]()
al tg5 hanno detto che tipo il 60 o 70% della popolazione italiana è contro la caccia... siete tutti qua 30%???![]()
Perché non esiste un equivalente della pesca sportiva, nella caccia? Ho amici che pescano siluri di due metri, nel ticino, e che rigorosamente lasciano andare.
Visto che l'attività di caccia è oramai un puro sfizio, qui in occidente (non venitemi a dire che tra i cacciatori ce n'è anche solo uno che se non caccia non mangia), perché non trasformarla in un'attività nella quale la preda venga catturata (magari fotografata e pesata come fanno nella pesca sportiva) e quindi rilasciata in libertà?
Io la troverei una sfida sicuramente più emozionante, più stimolante.