Non ti avranno mica detto: "Non ce l'abbiamo, ma se ce l'avessimo te lo sconsiglieremmo comunque" ? ... :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
oggi sono andato a vedere di un cell e me l'hanno sconsigliato il 6680
[/supersaibal]
Non ti avranno mica detto: "Non ce l'abbiamo, ma se ce l'avessimo te lo sconsiglieremmo comunque" ? ... :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
oggi sono andato a vedere di un cell e me l'hanno sconsigliato il 6680
[/supersaibal]
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Sarebbe questo?[supersaibal]Originariamente inviato da Mems
Centro Giotto di Termini. [/supersaibal]
Centro Giotto - CENTRO COMMERCIALE FORUM (ROMA TERMINI)
...l'hai visto personalmente?
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
arctic sono introvabili, anche nella mia zona non si trovano.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Mi sa che domani vado a compra' l'ovulo... il 6630... massi' poi semmai trovo il 6680, lo do indietro e cambio. Manco dovessi compra' na casa.
cmq considera anche che i fornitori riniziano a farsi vivi da settembre, quindi è probabile che nella prossima settimana qualcosa trovi[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Mi sa che domani vado a compra' l'ovulo... il 6630... massi' poi semmai trovo il 6680, lo do indietro e cambio. Manco dovessi compra' na casa. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
saranno anche introvabili ma ce l'ho dal 17 giugno e ne vado fiero del mio nokiotto![]()
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
L'ho trovato... negozio "Il Telefonino" ...a FIRENZE! Ma come diavolo faccio a comprarlo li fuori.![]()
beh, se saibal ti chiude e ti banna, potrei prendertelo io per la contentezza...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
beh, se saibal ti chiude e ti banna, potrei prendertelo io per la contentezza...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
interessante, quasi quasi faccio un salto a firenze sabato[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
L'ho trovato... negozio "Il Telefonino" ...a FIRENZE! Ma come diavolo faccio a comprarlo li fuori.[/supersaibal]
![]()