Ho scritto "The Cure" e si impalla la ricerca... suggeriscimi un gruppo tu e addio...[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sì vero, avevo visto anche io. [/supersaibal]
Ho scritto "The Cure" e si impalla la ricerca... suggeriscimi un gruppo tu e addio...[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Sì vero, avevo visto anche io. [/supersaibal]
grazie alla zamm-playlist mi sono ricordato che mi piace tori amos...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Forse è meglio di no.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ho scritto "The Cure" e si impalla la ricerca... suggeriscimi un gruppo tu e addio... [/supersaibal]![]()
Prova con solo "Cure"... tutta quello roba jazz che ascoltavi? Pesca in quel genere....
a me l'ha preso... mi chede solo di specificare se è un gruppo o una canzone...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ho scritto "The Cure" e si impalla la ricerca... suggeriscimi un gruppo tu e addio... [/supersaibal]
bellissimo![]()
peccato che duri solo 10h, meglio che non mi affezioni
Boh, non me lo prendeva... ho scritto "The Hanging Garden" e ora va...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
a me l'ha preso... mi chede solo di specificare se è un gruppo o una canzone... [/supersaibal]
@zamm: funziona anche per il jazz? Provo subito![]()
cliccando sull'icona del cd si può dire mi piace/non mi piace e chiedergli perchè l'ha scelta...![]()
son soddisfazioni...^2
Non ho idea, ma perché no? Prova.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
@zamm: funziona anche per il jazz? Provo subito[/supersaibal]
Questo link l'ho trovato segnalato su un blog, l'autrice s'è fatta una radio tutta Frank Sinatra e roba di quel tipo: un po' di varietà rispetto al pop più in voga si vede che ce l'hanno.
Ovvio che sì[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
cliccando sull'icona del cd si può dire mi piace/non mi piace e chiedergli perchè l'ha scelta...![]()
son soddisfazioni...^2 [/supersaibal]
![]()
Funziona anche col jazz, anche se son partito da roba facile, Coltrane... quasi quasi...![]()
bello![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?