Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Se vuoi comunque scaricarti l'immagine iso dei dvd usa jigdo

Io a casa non ho l'adsl e l'unico modo che ho trovato per riuscire a scaricare i 2 dvd è stato questo (ovviamente dall'ufficio )

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    I pacchetti disponibili della nuova Debian Sarge 3.1 sono 15000 e non 1500...
    Quello che c'era da dire te l'hanno già detto gli altri, io ti posso solo dire che Debian può essere impiegata in 1000 circostanze...e in base all'uso che vuoi fare di essa ti scegli i pacchetti...eccellente per l'uso server....
    DEBIAN RULEZ!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Debian
    Ah volevo aggiungere che comunque se vuoi entrare nel mondo Debian puoi anche optare per le distro derivate...hanno procedure di installazione semplicissime (fa sempre comodo )e sono delle Debian a tutti gli effetti...le migliori sono Knoppix, Kanotix (sono quasi identiche)e Mepis...
    Sono davvero molto valide...provare per credere!!!
    DEBIAN RULEZ!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da alkat
    mi associo ad andy.

se ti scarichi i dvd o i 14 cd o quello che vuoi, perdi solo tempo. appena l'avrai installata e farai il primo upgrade, ti scaricherà comunque una marea di software (soprattutto se passi a testing) e quindi fai un doppio download.

la cosa migliore è partire da un net-install. con quello da 40mb, una volta iniziata l'installazione, ti scarica anche automaticamente il kernel più adatto al tuo processore.

prima installi il sistema base e poi, con i comandi dati da andy, installi tutto quello che ti serve per il server X e kde.

risparmi un sacco di tempo e vivi più felice!

.a.
    peccato che i comandi che andy ha scritto non facciano una mazza... della serie che se manca il software per farli partire manca il software...
    Oltre a questo l'avere il sistema su dvd vuol anche dire poter prendere e installarlo eventualmente su altre macchine che magari ci può anche stare.
    Inoltre io non intendo passare una vita fra download e mica download con una adsl da 1 mbit e quando mi passa più...

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da Certe Notti
    peccato che i comandi che andy ha scritto non facciano una mazza... della serie che se manca il software per farli partire manca il software...
    Oltre a questo l'avere il sistema su dvd vuol anche dire poter prendere e installarlo eventualmente su altre macchine che magari ci può anche stare.
    Inoltre io non intendo passare una vita fra download e mica download con una adsl da 1 mbit e quando mi passa più...
    perché i dvd da dove li scarichi?

cmq, cosa vuol dire che i comandi indicati non fanno una mazza?!? ti darà un qualche messaggio di errore o altro, no?

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente bannato
    beh i dvd li scarico in ufficio che con la fibra ottica vado sul sicuro e non passo la vita per scaricare dati.
    inoltre io non posso efettuare da casa installazioni o aggiornamenti via internet perchè io uso 2 cassetti estraibili.
    Nel primo ho la mia distro "Ufficiale" Suse 9.3 Professional e nel secondo quello che c'è dell'installazione di debian 3.1 fatta coi 3 cd che mi ha dato il mio amico.
    Mettedndo il cassetto in questione, quello con debian non ho la connessione ad internet e se anche provo a ripristinarla col comando ifconfig e compagnia bella mi dice che il comando non è disponibile.

I Comandi di andy saranno sicuramente corretti, non si mette in discussione questo, ma se lancio o il primo per l'installazione del kde o il secondo la console fa un controllo poi dice impossibile trovare il comando o il pacchetta ora non ricordo bene che quale dei due...

oltre a questo sempre quei 3 cd maledetti mi piantavano grane durante l'installazione perchè si efettuava correttamente l'installazione del sistema di base, poi mi chiedeva una fonte da cui apt avrebbe preso le informazioni per installare qualcosa e se anche io indicavo il cdrom questo rimba cercava di connettersi al sito security.debian.org; dopo una fracata di tentativi non riusciti allora passava avanti e alla voce selezione dei pacchetti dando invio questo passava irettamente alla voce sucessiva senza installare nulla o senza far apparire una finestra di selezione dei pacchetti.

Permessi di invio