Il mio provider è Altervista. Qualcuno sa dove posso andare a recuperare i dati di accesso al database?? :master:
Il mio provider è Altervista. Qualcuno sa dove posso andare a recuperare i dati di accesso al database?? :master:
Per aspera ad astra
se nn hai più i dati che ti dovrebbero aver inviato al momento dell' iscrizione dei servizi prova a contattare il tuo provider!
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
su altervista se non ricordo male devi avere dei crediti per attivare il db, oppure puoi attivarlo andando in "debito" di crediti.Originariamente inviato da cicciofarmaco
comunque il db devi attivarlo prima, poi ti danno i dati di connessione.
ciao
Ho appena attivato il primo db che mette a disposizione Altervista, quello da 200 queries, senza alcun costo di mantenimento. adesso posso accedere a PhpMyAdmin ed editare il mio db direttamente dal sito del mio provider.Finalmente!
![]()
Per aspera ad astra