infatti ho scritto "se erano"...con il seOriginariamente inviato da Room237
allora non hai letto tutto: le copie sono 15700
va beh fa niente![]()
CIAO![]()
infatti ho scritto "se erano"...con il seOriginariamente inviato da Room237
allora non hai letto tutto: le copie sono 15700
va beh fa niente![]()
CIAO![]()
Sulla macchina c'è un adesivo di un manutentore della mia città, anche se non so è ancora attivo...Originariamente inviato da SiameseDream
Se ti serve mi dici la zona in cui stai...e ti posso dire l'agenzia più vicina a te...tanto ogni provincia ne ha una..
Spero di esserti stato di aiuto...Fammi sapere se hai dubbi, sono disponibile..Ciao Cristian
CMq sono in provincia di Venezia...
Grazie dei consigli, proverò a dare un occhio (la macchina non ce l'ho in casa) al limite mi puoi indicare qualche prezzo?
Perchè la useremo nella sede della nostra associazione culturale, quindi soldi ce ne sono pochi!
Guarda...essendo tecnico e non venditore...anche se ti dicessi un prezzo sarebbe comunque approssimativo...e per un fatto di correttezza verso agenzie Gestetner colleghe non mi va di dirti un prezzo che poi potrebbe risultare diverso..posso dirti che se fosse solamente da cambiare lo sviluppo non verrebbe poi una cifra molto alta...
In ogni caso io ti lascio il numero dell'agenzia li a Venezia-Mestre, tante le volte volessi contattarli...magari poi è lo stesso numero che hai lu sulla fotocopiatrice..
041-959028
ciao cristian
Qualcuno mi spiega la differenza tra il tasto con la figura dell'omino e quello con il cerchio mezzo pieno e mezzo vuoto? e cosa sono le varie lucette e i comandi?
Tasto omino...una specie di tasto foto...molto antico!!!!!
Tasto con mezzaluna - se acceso significa che è in esposizione automatica...se invece vai a regolare le due frecce ,si spegne la luce e verso sinistra ti fa le copie più scure verso destra più chiare. esposizione automatica regola l'intensità nel "miglior" modo
più e meno è la quantità delle copie.
Invece le spie in alto dalla foto non si capisce bene però.
la prima se è una vaschettina con dei puntini dentro con una freccetta rivolta verso in basso significa aggiunta toner. se la freccia è rivolta verso l'alto significa vaschetta recupero toner da svuotare...quindi la prima è una e l'ultima è l'altra vedi te che vedi meglio. la spia in mezzo ti avverte di un inceppamento carta se accesa.
ciao Cristian
aho, mi dovrai pagare per tutte ste cose!!!!!!!!
scherzo so' gratuito