[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
anche io lavoro in team:
consulting, s|n3 ed io[/supersaibal]
zitto te che fai già fatica a mettere d'accordo il cervello con le mani![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
anche io lavoro in team:
consulting, s|n3 ed io[/supersaibal]
zitto te che fai già fatica a mettere d'accordo il cervello con le mani![]()
io in vodeafone.
in che modo?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
team... siamo in tre... s^'interagisce comunque sempre con altri team che lavorano per la stessa ditta [/supersaibal]
io alla paluani[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
io in vodeafone. [/supersaibal]
![]()
è come una gang bang però senza sesso[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
per favore
chi lavora in team
può spiegare come funziona??
per propria esperienza intendo [/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
in che modo? [/supersaibal]
i lavori che facciamo s'intrecciano... una parte la faccio io, una la fa un'altra persona, la volta dopo ci si scambia i ruoli ()... ma entrambe abbiamo bisogno l'una dell'altra per completare il lavoro. il cliente è praticamente gestito da più persone...
[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
i lavori che facciamo s'intrecciano... una parte la faccio io, una la fa un'altra persona, la volta dopo ci si scambia i ruoli ()... ma entrambe abbiamo bisogno l'una dell'altra per completare il lavoro. il cliente è praticamente gestito da più persone... [/supersaibal]
buona cosa
Ho quasi sempre lavorato con persone che avevano conoscenze teoriche inferiori alle mie ma conoscenze pratiche superiori, per cui e' quasi sempre bastato costruire un buon rapporto umano per un collaborativo scambio di idee.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
per favore
chi lavora in team
può spiegare come funziona??
per propria esperienza intendo [/supersaibal]
Non sempre funziona, comunque.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
anche io voglio due donne che mi gestiscono assieme.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
i lavori che facciamo s'intrecciano... una parte la faccio io, una la fa un'altra persona, la volta dopo ci si scambia i ruoli ()... ma entrambe abbiamo bisogno l'una dell'altra per completare il lavoro. il cliente è praticamente gestito da più persone... [/supersaibal]
ci vuole affiatamento, e la capacità del più intelligente/volenteroso, di mettersi al pari degli altri.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.