Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: lavoro in team

  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    anche io lavoro in team:
    consulting, s|n3 ed io [/supersaibal]

    zitto te che fai già fatica a mettere d'accordo il cervello con le mani

  2. #12
    io in vodeafone.

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    team... siamo in tre... s^'interagisce comunque sempre con altri team che lavorano per la stessa ditta [/supersaibal]
    in che modo?

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    io in vodeafone. [/supersaibal]
    io alla paluani

  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    per favore
    chi lavora in team
    può spiegare come funziona??

    per propria esperienza intendo [/supersaibal]
    è come una gang bang però senza sesso
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    in che modo? [/supersaibal]

    i lavori che facciamo s'intrecciano... una parte la faccio io, una la fa un'altra persona, la volta dopo ci si scambia i ruoli ( )... ma entrambe abbiamo bisogno l'una dell'altra per completare il lavoro. il cliente è praticamente gestito da più persone...

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    i lavori che facciamo s'intrecciano... una parte la faccio io, una la fa un'altra persona, la volta dopo ci si scambia i ruoli ( )... ma entrambe abbiamo bisogno l'una dell'altra per completare il lavoro. il cliente è praticamente gestito da più persone... [/supersaibal]

    buona cosa

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    per favore
    chi lavora in team
    può spiegare come funziona??

    per propria esperienza intendo [/supersaibal]
    Ho quasi sempre lavorato con persone che avevano conoscenze teoriche inferiori alle mie ma conoscenze pratiche superiori, per cui e' quasi sempre bastato costruire un buon rapporto umano per un collaborativo scambio di idee.
    Non sempre funziona, comunque.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    i lavori che facciamo s'intrecciano... una parte la faccio io, una la fa un'altra persona, la volta dopo ci si scambia i ruoli ( )... ma entrambe abbiamo bisogno l'una dell'altra per completare il lavoro. il cliente è praticamente gestito da più persone... [/supersaibal]
    anche io voglio due donne che mi gestiscono assieme.

  10. #20
    ci vuole affiatamento, e la capacità del più intelligente/volenteroso, di mettersi al pari degli altri.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.