:maLOL: :maLOL: ogni volta che la sento mi convinco sempre di più che benigni per la famigerata traduzione del tedesco si è in qualche modo ispirata a questa :maLOL: :maLOL: :maLOL:
:maLOL: :maLOL: ogni volta che la sento mi convinco sempre di più che benigni per la famigerata traduzione del tedesco si è in qualche modo ispirata a questa :maLOL: :maLOL: :maLOL:
A quella scena ho buttato la spugna e mi sono messa al pc...[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
hanno appena fatto la scena della testa di cavallo, senza parole. Shock visivo senza eguali [/supersaibal]![]()
non posso fermarmi al primo![]()
ho messo il DVD del secondo.
volete che ve lo racconto scena per scena?? eh? eh??![]()
![]()
maratona del patrinoooo![]()
![]()
che figata... adesso metto su il dvd del 2... giusto per darmi il buongiorno...
"Gli farò un offerta che non potrà rifiutare..."
Mi sono dovuta alzare diverse volte: telefono, citofono, spuntino e...non l'ho vista!!!!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Davide
hanno appena fatto la scena della testa di cavallo, senza parole. Shock visivo senza eguali [/supersaibal]
hanno sparato a vito corleone, lo hanno colpito brutto...
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
Chi lo dice?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
si dice che il secondo sia il più bello (e brutto certamente non è)... [/supersaibal]![]()
Io lo dico![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Chi lo dice?[/supersaibal]
Ora ti aggiungo all'elenco[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Io lo dico! [/supersaibal]![]()
Ecco, sono spacciato.[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Ora ti aggiungo all'elenco[/supersaibal]
No, dài, dev'essere solo la simpatia per De Niro, a farmi preferire il secondo. Non posso farci niente![]()