Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Dostoevskij & Co.

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Ah mi veniva in mente soldati:
    si sta come d'inverno
    sugli alberi
    le foglie
    ma non centra niente [/supersaibal]
    Ah ecco, ora però scrivila tutta intera che mi hai incuriosito

[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Ah ecco, ora però scrivila tutta intera che mi hai incuriosito [/supersaibal]
    veramante è già finità così!

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    veramante è già finità così! [/supersaibal]

Ah, capisco, poesia che a volerla scrivere in volgare si poteva tradurre in "Si sta propio di m***a oggi!"

[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Ah, capisco, poesia che a volerla scrivere in volgare si poteva tradurre in "Si sta propio di m***a oggi!" [/supersaibal]
    :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Se delitto e castigo ha la fama di pacco chissà l'idiota allora. [/supersaibal]
    in realtà l'idiota è più "leggero" di delitto e castigo ed entrambi sono decisamente più abbordabili dei fratelli karamazov

se capisco chi può fermarsi davanti ai karamazov (e soprattutto le prime 80-100 pagine, poi la storia carbura e prende il carattere del giallo) lo stesso non vale per un romanzo come l'idiota, o per delitto e castigo

su queste cose ci sono molti preconcetti, come sulla cara vecchia corazzata di eisenstein, che molti credono duri 6 o 7 ore, quando in realtà sono circa 75 minuti
    aiuto

libri belli letti ultimamente... "Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani e "La vita è sogno" di Calderòn de la Barca..un dramma in spagnolo che parla di incesti a corte.
    Poesia..senza dubbio Sylvia Plath

hey giovane, bel nick....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

[supersaibal]Originariamente inviato da ascar
    in realtà l'idiota è più "leggero" di delitto e castigo ed entrambi sono decisamente più abbordabili dei fratelli karamazov

se capisco chi può fermarsi davanti ai karamazov (e soprattutto le prime 80-100 pagine, poi la storia carbura e prende il carattere del giallo) lo stesso non vale per un romanzo come l'idiota, o per delitto e castigo

su queste cose ci sono molti preconcetti, come sulla cara vecchia corazzata di eisenstein, che molti credono duri 6 o 7 ore, quando in realtà sono circa 75 minuti [/supersaibal]
    bhe l'idiota potrebbe essere considerato pesante perchè è piuttosto lento nella narrazione. Ad esempio la prima giornata è praticamente interminabile.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

io adoro dostoeveskij
    ho letto delitto e castigo e i fratelli karamazov che sono stupendi.
    avevo iniziato anche l'idiota, che ha nelle prime pagine di quelle perle di scrittura incredibili, ma poi ho dovuto interropere causa esami

cmq lo venero finirò l'idiota e leggerò i demoni come prossime tappe
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    finirò l'idiota [/supersaibal]
    Colpo di grazia a Emilio Fede?

Mi è piaciuto molto D&C, mentre ricordo ancora con orrore il tentativo di leggere "I fratelli Karamazov", responsabile dello spuntare della mia prima barba adolescenziale... sembra impossibile che siano opera dello stesso autore.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Colpo di grazia a Emilio Fede?

Mi è piaciuto molto D&C, mentre ricordo ancora con orrore il tentativo di leggere "I fratelli Karamazov", responsabile dello spuntare della mia prima barba adolescenziale... sembra impossibile che siano opera dello stesso autore. [/supersaibal]
    non si fanno tentativi, devi leggerlo tutto
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio