Ah ecco, ora però scrivila tutta intera che mi hai incuriosito[supersaibal]Originariamente inviato da awd
Ah mi veniva in mente soldati:
si sta come d'inverno
sugli alberi
le foglie
ma non centra niente[/supersaibal]
![]()
Ah ecco, ora però scrivila tutta intera che mi hai incuriosito[supersaibal]Originariamente inviato da awd
Ah mi veniva in mente soldati:
si sta come d'inverno
sugli alberi
le foglie
ma non centra niente[/supersaibal]
![]()
veramante è già finità così![supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Ah ecco, ora però scrivila tutta intera che mi hai incuriosito[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
veramante è già finità così![/supersaibal]
Ah, capisco, poesia che a volerla scrivere in volgare si poteva tradurre in "Si sta propio di m***a oggi!"![]()
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
Ah, capisco, poesia che a volerla scrivere in volgare si poteva tradurre in "Si sta propio di m***a oggi!"[/supersaibal]
in realtà l'idiota è più "leggero" di delitto e castigo ed entrambi sono decisamente più abbordabili dei fratelli karamazov[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Se delitto e castigo ha la fama di pacco chissà l'idiota allora.[/supersaibal]
se capisco chi può fermarsi davanti ai karamazov (e soprattutto le prime 80-100 pagine, poi la storia carbura e prende il carattere del giallo) lo stesso non vale per un romanzo come l'idiota, o per delitto e castigo
su queste cose ci sono molti preconcetti, come sulla cara vecchia corazzata di eisenstein, che molti credono duri 6 o 7 ore, quando in realtà sono circa 75 minuti
aiuto
libri belli letti ultimamente... "Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani e "La vita è sogno" di Calderòn de la Barca..un dramma in spagnolo che parla di incesti a corte.
Poesia..senza dubbio Sylvia Plath
hey giovane, bel nick....![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
bhe l'idiota potrebbe essere considerato pesante perchè è piuttosto lento nella narrazione. Ad esempio la prima giornata è praticamente interminabile.[supersaibal]Originariamente inviato da ascar
in realtà l'idiota è più "leggero" di delitto e castigo ed entrambi sono decisamente più abbordabili dei fratelli karamazov
se capisco chi può fermarsi davanti ai karamazov (e soprattutto le prime 80-100 pagine, poi la storia carbura e prende il carattere del giallo) lo stesso non vale per un romanzo come l'idiota, o per delitto e castigo
su queste cose ci sono molti preconcetti, come sulla cara vecchia corazzata di eisenstein, che molti credono duri 6 o 7 ore, quando in realtà sono circa 75 minuti [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
io adoro dostoeveskij![]()
![]()
![]()
ho letto delitto e castigo e i fratelli karamazov che sono stupendi.
avevo iniziato anche l'idiota, che ha nelle prime pagine di quelle perle di scrittura incredibili, ma poi ho dovuto interropere causa esami![]()
cmq lo venerofinirò l'idiota e leggerò i demoni come prossime tappe
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Colpo di grazia a Emilio Fede?[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
finirò l'idiota [/supersaibal]
Mi è piaciuto molto D&C, mentre ricordo ancora con orrore il tentativo di leggere "I fratelli Karamazov", responsabile dello spuntare della mia prima barba adolescenziale... sembra impossibile che siano opera dello stesso autore.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Colpo di grazia a Emilio Fede?
Mi è piaciuto molto D&C, mentre ricordo ancora con orrore il tentativo di leggere "I fratelli Karamazov", responsabile dello spuntare della mia prima barba adolescenziale... sembra impossibile che siano opera dello stesso autore. [/supersaibal]non si fanno tentativi, devi leggerlo tutto
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer