.
beh molto probabilmente c'è qualcuno che alzandosi la mattina pensa subito ai grandi problemi della terra. Io no.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
della serie: i grandi problemi dell'esistenza... [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
tu eri avaro (come me), non goloso! non fare il traditore![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
beh molto probabilmente c'è qualcuno che alzandosi la mattina pensa subito ai grandi problemi della terra. Io no.[/supersaibal]
![]()
anche a te mancano le crostatine?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
. [/supersaibal]![]()
ah giusto avaro[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
tu eri avaro (come me), non goloso! non fare il traditore![/supersaibal]
... noterai però che mi sono lamentato anche per il bollo e le bollette eh
![]()
@ dokk: ciao![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
quando mi alzo al mattino mi assalgono tutte le insoddisfazioni delle mia vita, i problemi della terra mi assalgono alla prima pausa caffè...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
beh molto probabilmente c'è qualcuno che alzandosi la mattina pensa subito ai grandi problemi della terra. Io no.[/supersaibal]
![]()
quella era pigrizia, perché non le avevi pagate![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ah giusto avaro... noterai però che mi sono lamentato anche per il bollo e le bollette eh
![]()
[/supersaibal]![]()
oltretutto aprendo il 3d mi aspettavo un indovinello, oppure la ricetta di una polenta!
Non sei tu, ammettilo!![]()
beh così mi mandi in tilt .. indovinello polenta.. mi si intreccia tutto quanto eh .. un attimo calma[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
quella era pigrizia, perché non le avevi pagate!![]()
oltretutto aprendo il 3d mi aspettavo un indovinello, oppure la ricetta di una polenta!
Non sei tu, ammettilo![/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa
Ho contribuito a rovinarti ancora di più la giornata?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
![]()
![]()
[/supersaibal]
Provato a puciare il cartone del pacchetto, dicono che a volte ci restino delle microcellulle di cioccalata![]()
il tempo si fa i fatti suoi