[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Dove andare a fare l'ape? Io e dokk solo trattoria toscana o ragno d'oro. Veeeeeeee [/supersaibal]![]()
Dove andare a fare l'ape? Io e dokk solo trattoria toscana o ragno d'oro. Veeeeeeee [/supersaibal]![]()
NO, facciamo che casa di alain è un altro mondo[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
l'ape? :master:
sarebbe l'aperitivo? ci si organizza per telefono? l'aperitivo?!?! e lo si chiama ape!?!?!?!?
milano è proprio un altro mondo[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ad ogni modo all'art factory di via a. doria puoi mangiare a ufo senza nemmeno prendere da bere, ti metti fuori finché è estate e non rompete.
se no piscina caimi o solari o argelati
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
dokk è fatto così .. poi gli piace andare alle colonne di san lorenzo[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
a suonare mandolini e trombe?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
dokk è fatto così .. poi gli piace andare alle colonne di san lorenzo[/supersaibal]
![]()
Non ci sono più le colonne di una volta...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
dokk è fatto così .. poi gli piace andare alle colonne di san lorenzo[/supersaibal]
![]()
E a lanciare birilli e sputare fuoco contro i centauri col cashmire incorporato[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
a suonare mandolini e trombe?[/supersaibal]
![]()
già... poi dopo che ha bevuto, mangiato e suonato vuole fare sempre un giretto a parco ravizza.. io però torno a casa eh.[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
a suonare mandolini e trombe?[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa