Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: La lezione.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Non ho capito che insegnamento se ne trae. [/supersaibal]
    Nulla di così mistico. Solo che, anche in termini non monetari e di potere, nella vita c'è chi non è nessuno e chi può davvero muovere le masse.

Nell'immediato mi viene in mente la volta in cui sono andata a trovare un bimbo nel reparto di Oncologia infantile del Policlinico....in quel momento mi sono resa conto di quanto sia stupida io e tutti i problemi che mi pongo.
    In generale, questa "lezione" mi si presenta ogni volta che per strada incontro qualcuno visibilmente meno fortunato di me (solo in senso fisico, perché certo, psicologicamente non ha niente di cui invidiarmi - e glielo auguro!).

Re: La lezione.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Qual'è stata la cosa vista finora che maggiormente vi ha dato un "messaggio di vita"? [/supersaibal]
    le FAVELAS di SALVADOR di Bahia (BRAZIL)
    LEGA NORD

i soldi farseli dare prima

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    sembrerà stupido, ma per un periodo della mia vita ho fatto il rappresentante ed è incredibile quante lezioni di vita possa dare quel lavoro.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: La lezione.

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Qual'è stata la cosa vista finora che maggiormente vi ha dato un "messaggio di vita"? [/supersaibal]
    che svitare una lampadina, mettere le dita sui contatti e poi chiudere l'interruttore non è una cosa molto saggia da farsi.

Re: Re: La lezione.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    che svitare una lampadina, mettere le dita sui contatti e poi chiudere l'interruttore non è una cosa molto saggia da farsi.

[/supersaibal]
    :maLOL:

Quella si chiama botta di vita, ti perdono la svista perche' sarai ancora sotto shock
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Re: Re: La lezione.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx

[/supersaibal]
    neanche riparare il filo staccato della presa dove attacchi la radio usando un coltello col manico metallico lo e'

Utente bannato

Re: Re: Re: La lezione.

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    neanche riparare il filo staccato della presa dove attacchi la radio usando un coltello col manico metallico lo e' [/supersaibal]
    Ne deduco che hai lasciato la spina attaccata?

Permessi di invio