Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: [asp] stampare

Utente di HTML.it L'avatar di rby
    Io ho utilizzato PDFLIB.
    E' un programma che consente di inserire dei blocchi dal contenuto variabile su delle pagine PDF.
    Ho quindi disegnato delle pagine PDF con Adobe Acrobat 7 e poi le ho personalizzate con i blocchi ed il programma ASP riempie i blocchi con i dati variabili.
    PDFLIB con i blocchi per un PC tipo XP costa intorno ai 900 € mentre per un Server 2003/2008 viene intorno ai 2.400 €.
    Se poi sei esperto di PDF puoi non usare i blocchi ma altre funzioni PDF e costa fino ad un terzo.
    Il PDFLIB che ti scarichi è free, quindi puoi provarlo e scrivere il Pgm in tutta libertà perché l'output presenta una scritta trasversale che sai che potrai far sparire al momento dell'acquisto della licenza da parte del cliente.
    A te non frega nulla di avere le stampe con una scritta trasversale perché non ti compromette l'output.
    Tu devi però avere Adobe professional per crearti il modello, oppure creartelo in qualche modo. A me un amico ha dato Adobe 7 e quindi ho disegnato i modelli.
    il Link : http://www.pdflib.com/shop/pdflib/ ti rimanda proprio alla pagina in cui ci sono i prezzi.
    Ciao.
    Roberto.

Utente di HTML.it L'avatar di rby
    Stasera, girando in questo forum ho trovato :
    http://www.aspxnet.it/public/Default.asp?page=172
    E' il link ad una versione completamente gratuita (scritta in ASP) che produce stampe in formato PDF.
    Mi sembra però un pò complicata perché si dovrebbe conoscere bene PDF !

Permessi di invio