VVoVe: branco di tossici
VVoVe:
Erba
Hashish
Cocaina
Ecstasy
Amfetamine
Altro
VVoVe: branco di tossici
VVoVe:
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
Messaggio dal forum
Non hai selezionato nessuna opzione da votare. licca il pulsante indietro e inserisci una opzione. [/supersaibal]
Messaggio dal forum
Non hai selezionato nessuna droga da votare. licca il pulsante indietro e inserisci una droga.
Messaggio dal forum
Non hai selezionato nessuna droga da votare. Wicca il pulsante indietro e evoca l'anticristo.
Messaggio dal forum[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
Messaggio dal forum
Non hai selezionato nessuna droga da votare. licca il pulsante indietro e inserisci una droga. [/supersaibal]
Non hai selezionato nessuna droga da votare. sniffa il pulsante indietro e inserisci una droga.
Karmacoma, jamaica' aroma
io mangio l'erba del giardino con un po' di aceto balsamico, vale?
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
bigotto[/supersaibal]
decisamente no...![]()
solo le droghe mi fanno schifo![]()
sono troppo devastanti per l'organismo... mai visto qualcuno in crisi d'astinenza??
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si, uno che si faceva di ero.[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
decisamente no...![]()
solo le droghe mi fanno schifo![]()
sono troppo devastanti per l'organismo... mai visto qualcuno in crisi d'astinenza?? [/supersaibal]
brutta cosa
Karmacoma, jamaica' aroma
qualcuno mi passa l'accendino, cosi almeno posso votare?![]()
sono l'unico che ha fatto full optional..![]()
nn me ne andrei a vantare in giro...[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
sono l'unico che ha fatto full optional..[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.