Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    No ovviamente no. Ma avere fascino non significa per forza di cose essere belli. Ci vuole gusto, eleganza, buone maniere, sobrietà e la giusta comprensione del complicato, variegato e seducente animo femminile. [/supersaibal]
    E queste cose tutte insieme si trovano solo in un'altra donna o nel caveau di una banca.

Re: Re: Re: si..ma

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    infatti ha sposato un altro [/supersaibal]
    Perchè non mi conosce. Appena divento consigliere di condominio propongo all'assembela condominiale di darle la nostra.. sì quella cosa lì.. la cittadinanza onoraria e allora mi conoscerà e ta daa, non resisterà.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Re: Re: si..ma

Perchè non mi conosce. Appena divento consigliere di condominio propongo all'assembela condominiale di darle la nostra.. sì quella cosa lì.. la cittadinanza onoraria e allora mi conoscerà e ta daa, non resisterà. [/supersaibal]
    se poi le offri polenta col capriolo, vedrai che farà capriole dall'entusiasmo

Utente bannato

Concordo..

vai avanti così che non ha scampo, è tua

Re: Insomma

[supersaibal]Originariamente inviato da Videodrome
    se ho capito bene, sai fartela "dare" con classe

[/supersaibal]
    sul classe possiamo anche essere d'accordo; sul farsela dare beh ecco... ho dei dubbi .

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    E queste cose tutte insieme si trovano solo in un'altra donna o nel caveau di una banca. [/supersaibal]
    Sono qualità di non poco conto, è vero. Ma con il denaro hanno poco a che fare. In teoria, credo.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Re: Re: Re: si..ma

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    se poi le offri polenta col capriolo, vedrai che farà capriole dall'entusiasmo [/supersaibal]
    Il giusto ristoro per l'amore travolgente che vivremo insieme.
    Sto nella Pampa

Utente bannato

Re: Re: Insomma

sul classe possiamo anche essere d'accordo; sul farsela dare beh ecco... ho dei dubbi .
    [/supersaibal]
    E io che gli volevo suggerire che "l'importante è crederci"

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: si..ma

Il giusto ristoro per l'amore travolgente che vivremo insieme. [/supersaibal]
    mi fa sempre più impazzire [IMG]http://forum.html.it/forum/faccine/mavieni.gif[/IMG

Utente bannato
    ma è islamica, starai mica incoraggiando il meticciato, vile traditore della patria e delle sue radici cattoliche?

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    ma è islamica, starai mica incoraggiando il meticciato, vile traditore della patria e delle sue radici cattoliche?

http://www.senato.it/leg/13/Immagini...i/00003900.jpg [/supersaibal]
    Forse frequentando troppo certi ambienti esclusivamente maschili alla fine si perde di vista la donna .
    Sto nella Pampa

Permessi di invio